Membri

Etichette

martedì 20 maggio 2014

BANDELETTES " sexi in ogni momento"

Ciao ha tutte oggi vi voglio parlare di un capo d'abbigliamento che non sapevo neanch'io esistesse ma è utile per chi ha problemi di sfregamento cosce ,poi ora con l'arrivo del caldo ancora di più gambe sudate e arrossate e per cercare di risolvere il problema si usa molto talco o capi larghi e freschi,ma da ora in poi basta sofferenze ci ha pensato BANDELETTES creando per chi ha questo problema fasce elastiche anti sfregamento .

Ecco la fascia come potete vedere e in pizzo retinata ,e molto morbida è elastica e ai bordi interni delle fasce hanno strisce di silicone che vanno intorno alla parte superiore e inferiore per aderire alle cosce.
Troviamo queste fasce in tantissimi colori e modelli ,in varie misure per sapere la misura più adatta a noi bisogna usando un centimetro misurare la circonferenza cosce per avere la misura giusta perchè se non aderisce bene alla coscia e come non averla e si ritorna ad avere sempre lo stesso problema.

Ecco come possiamo vedere dalla foto oltre a essere comode e invisibili sotto i nostri abiti possono diventare anche un accessorio in più per il nostro abbigliamento indossati sotto i pantaloncini diventano sexi per chi ci guarda.
Usero le mie fasce BANDELETTES questa  estate sfregamenti e rossori ADDIOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora che aspettate ordinate anche voi uno o più BANDELETTES ,ringraziando l'azienda per la fiducia dimostrata nel inviarmi le fasce vi lascio i link e vi auguro una buona giornata a presto con una nuova rewiev tutta per voi baci.

5 commenti:

  1. Io lo trovo un capo molto originale mi piace molto sotto i pantaloncini complimenti!

    RispondiElimina
  2. Wauuuu oltre ad essere comodo secondo me é anche molto sexy ��

    RispondiElimina
  3. che belle... utili e sexy... ideale per tutti i giorni, o per una seratina particolare, brava :)

    RispondiElimina
  4. ciao cara grz x esserti unita lasciami il tuo link nella mia pagina cosi ricambio ok

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...