Membri

Etichette

lunedì 6 ottobre 2014

Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR

Buonasera ragazze eccomi qui a parlarvi di un prodotto di make up inviatomi dalla mia cara amica consigliera YR.



Yves Rocher è una marca vegetale per uomo ,donna e bambino ,trovate anche prodotti bio ,i prodotti non sono testati sugli animali ,prodotti di qualità ad un buon prezzo. La varietà di prodotti è estesa : make up, complementi alimentari, creme per il viso e per il corpo,profumi , bagno doccia ,shampoo ,balsamo,linee da uomo e da donna, prodotti più delicati per i bambini.





 VANILLA FRUITY JELLY LIP GLOSS




Come potete vedere dalle foto il prodotto che ho potuto testare e un lip gloss gel di colore giallo, ottimo con il suo dolce profumo alla vaniglia arricchito con olio di mandorle dolci e albicocca ,oltre a rendere le labbra lucide le lascia morbide e idratate ,di facile applicazione grazie alla sua punta obliqua ,mi piace molto questo gloss perchè non e appiccicoso sulle labbra,oltre a questo gusto possiamo trovare anche il gusto di lampone, è adatto anche ai bambini, non e sempre disponibile sul catalogo ma è sempre richiedibile sul listino al prezzo di 3.95 ottimo prezzo .

Se siete interessati ad acquistare o a diventare clienti privilegiati o consulenti di bellezza contattatela vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere,per ordini spedisce in tutta italia. 

Ringrazio la mia amica aspetto i vostri commenti ditemi cosa ne pensate di questo lip gloss a presto .

Vi lascio i link 



3 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...