Membri

Etichette

lunedì 19 gennaio 2015

Kikiamo Franchising - Accessori Moda

Buonasera oggi vi voglio parlare della mia seconda collaborazione con l'azienda KIKIAMO.  

Una settimana prima di natale avevo letto sulla loro pagina che erano in partenza pacchetti per le blogger ,ma mai avrei immaginato di esserci anch'io tra loro,dopo alcuni giorni mi e arrivato il pacco,  io super felice della bella sorpresa ricevuta ,primo perchè non avrei mai pensato in una seconda collaborazione con loro ,secondo per i bellissimi accessori inviatomi e terzo bellissimo regalo di natale ricevuto in anticipo grazie a KIKIAMO , prima di mostrarvi cosa ho ricevuto vi parlo un po dell'azienda.





KIKIAMO  nasce dalla passione e l'energia dei suoi fondatori i quali hanno valorizzato le loro reciproche attività specifiche di prodotto ,organizzazione,franchising. Un giorno mentre i tre erano ad un meeting in un famoso albergo della riviera ligure vedono in un prato verde stile inglese una serie di trifogli ,ed uno di loro fissa un quadrifoglio rosso . Non è mai capitato di vedere un quadrifoglio se poi questo era dalle tonalità verde e rosso la cosa era ancora più sbalorditiva . Tutti e tre furono mossi dall'azione di portare le loro mani verso il fiore e quasi per gioco le mani si unirono e si schiaffeggiarono quasi per chi doveva prendere "quel famoso portafortuna". I tre dopo il simpatico gesto concitati decidono di  creare una rete di negozi in franchising , si distingue dalle altre per i  colori particolari  e  vogliono trasmettere alla gente  la speranza e la passione. Grazie al costo competitivo ,all'immagine accattivante ,dopo aver ottimizzato per lunghi anni il progetto con altre reti di franchising ,oggi sono molte le persone che vogliono aprire un punto vendita KIKIAMO  .

KIKIAMO è un network di negozi in franchising nella merceologia degli accessori moda che applica la metodologia della merce in conto vendita.

Eccoli qui i miei stupendi accessori inviatomi da KIKIAMO vi piacciono a me tantissimo ...


 Primo accessorio di cui vi parlo è un bellissimo bracciale elastico composto da pietre toni grigio  e sabbia .

Ed eccovi un secondo bracciale  non so come ma hanno indovinato il mio colore preferito il fucsia  in semilpelle con pietre bianche brilantinate come potete vedere dalla foto si avvolge in due giri intorno al polso, bellissimo anche questo.


Ed ecco l'ultimo accessorio che ormai mi accompagna nelle mie giornate  cappello nero con tantissimi strass  ,io in inverno adoro indossare i cappelli  ,mi piace tantissimo non so come ma hanno anche indovinato che io adoro i cappelli accessorio che non può mancare nei miei outfit invernali, posso dirvi oltre che bellissimo e anche molto caldo.

Ringrazio infinitamente l'azienda KIKIAMO per avermi scelta di nuovo per testare i loro stupendi accessori ,vi consiglio di visitare  il loro sito o se avete negozi affiliati nella vostra città andate a curiosare tra i loro tantissimi accessori troverete sicuramente qualcosa che vi piacerà e  che adorerete e non potrete più far ameno di indossare con i vostri outfit,ora poi ci sono i SALDI approffitatene, bellissimi accessori a piccoli prezzi.

 Vi lascio qui sotto i link dell'azienda, grazie spero di esservi stata utile a presto.

Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI

You Tube clicca QUI

Twitter clicca QUI

Pinterest clicca QUI

g+ clicca QUI






9 commenti:

  1. sono felice per la tua seconda collaborazione se lo merita il tuo blog :) ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. meravigliosi i tuoi accessori Kikiamo :-)
    mi piace tanto il bracciale...troppo carino

    RispondiElimina
  3. belli!! non conosco ancora questa ditta, vado subito a vedere la loro pagina, grazie per la dritta .)

    RispondiElimina
  4. Che belli i bracciali che hai ricevuto! Il primo lo adoro! Ed il cappello è proprio come piace a me! Sono andata a dare uno sguardo al sito ed ho trovato tante cose interessanti. Grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  5. troppo carini questi accessori :D complimenti!
    Anche il cappellino, ti sta benissimooo :*

    RispondiElimina
  6. Bellissimi accessori, il cappellino e' davvero trendy, me ne piacerebbe uno simile anche a me :-)

    RispondiElimina
  7. bellissimo il cappello e i braccialetti!!!!!! vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...