Membri

Etichette

venerdì 26 febbraio 2016

W7 make-up

Buongiorno ragazze oggi voglio parlarvi di make-up, ormai tutte noi ne abbiamo un bel po in casa ,io sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti ed ecco qui che ho avuto l'occasione di provare i prodotti inviatomi da W7make-up. 

Good morning girls today want to talk about make-up, now all of us we have a lot at home, I'm always looking for new products and here I had the opportunity to try the products sent to me by W7make-up.


W7 Make-Up offre una vasta gamma di prodotti dupe degli originali .

Io la trovo un idea fantastica poter acquistare da questo sito make-up simili agli originali. 

W7 Make-Up offers a wide range of original dupe products.

I find it a great idea to buy from this site make-up similar to the originals.




Mi hanno gentilmente inviato questi prodotti , che ora vi mostro e vi parlo ad uno ad uno. 

They happily sent these products, now I show you, speaking to you one by one.



Questo prime l'ho usato prima di applicare l ombretto e molto setoso è una volta applicato sul occhio scorre abbastanza bene e fa si che l'ombretto applicato si fissi sulla palpebra davvero ottimo, può esse usato anche come illuminante . 

This first I used it before applying eye shadow and much the same is once applied to the eye flows pretty well and makes the eye shadow is applied on the fixed eyelid really good, they can also be used as illuminating.


La spugna mi piace moltissimo, prima di riceverla la  vedevo in giro ma non mi convinceva molto, ma da quando lo provata me ne sono innamorata . 

The sponge I love it, before receiving the saw around but did not convince me much, but since I've proven I fell in love.

 Lo usata per applicare il fondotinta compatto e migliore della normale spugna compatta a disco che è in dotazione nella confezione grazie alla sua forma posso stendere bene il fondotinta anche ai lati del occhio . Ve la stra consiglio se non l'avete mai provato e come me non siete convinte . 

I used to apply the compact foundation and better than ordinary sponge compact disc that is included in the package due to its shape can lay the foundation well even on the sides of the eye. Ve stra advice if you've never tried it and like me you are not convinced.


Purtroppo questo blush come potete vedere in foto mi è arrivato in frantumi,  vorrei ricompattarlo ma non posso perché se notate bene ci sono varie sfumature in pratica era composto da sei tonalità differenti , vi mostro gli swach di alcuni che sono un po compatti, i colori sono bellissimo mi spiace non poterlo usare ,cosa mi consigliate voi di fare ?  

Unfortunately, this blush as you can see in the picture I got broken, I would like concat but I can not because if you score well in practice there are various shades was made up of six different shades, Swach I show them some that are a little compact, the colors I am beautiful sorry not to use it, what do you advise me to do?


Ed ecco qui ultimo prodotto penna rossetto di colore rosa chiaro, grazie alla punta e facile stenderlo sulle labbra , non abbiamo bisogno di usare la matita contorno labbra , e molto morbida la stesura ,e abbastanza lucido  dona effetto gloss ma non è appiccicoso, non secca le labbra,  se si mangia qualcosa va via subito altrimenti resiste per qualche ora.

Cosa ne pensate di questi prodotti ? a me piacciono ,aspetto il vostro parere ,vi lascio i link dove potete acquistare questi prodotti .ringrazio l'azienda per questi prodotti, a presto.  

And here latest product Pen lipstick light pink, thanks to the tip and easily spread it on the lips, we do not need to use the lip pencil, and the writing is very soft, and shiny gloss gives enough effect but is not sticky, does not dry the lips, if you eat something goes away immediately otherwise resists for a few hours.

What do you think of these products? I like them, I wait for your advice, I leave you the link where you can buy these products .ringrazio the company for these products, see you soon.

facebook clicca qui 

sito clicca qui 


17 commenti:

  1. Che bella collaborazione. .peccato per il blush

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto :) peccato per il blush rotto!
    A me piace tanto il primer occhi dato che tiene molto di più il trucco sugli occhi, ma anche la matita per le labbra ha un colore stupendo! La spugnetta è fantastica, io ho avuto modo di provarla e concordo pienamente con te!

    RispondiElimina
  3. quanti bei prodotti mi dispiace solo che la palette di blush ti sia arrivata rotta perche' volevo vederla anche indossata comunque questi prodotti sono molto belli passo sul sito ad ordinare qualcosa

    RispondiElimina
  4. i colori sono davvero molto belli e delicati ma la spugnetta è il prodotto che mi piace di più

    RispondiElimina
  5. Peccato per il blush cavoli.. sembrava essere molto bello date le svariate sfumature!

    RispondiElimina
  6. Che carini i prodotti,il rossetto colore rosa veramente bello,mi dispiace per il brush,e complimenti per la recessione anche in inglese,una buona idea questa

    RispondiElimina
  7. che bellezza. io amo truccarmi ed oggi mi hai illuminata. grazie mille

    RispondiElimina
  8. Conosco i prodotti W7, peccato per il blush.
    Curiosa di provare il primer occhi, visto che ho letto che riesce a far durare l'ombretto di più :)

    RispondiElimina
  9. Peccato per il blush rotto... complimenti per la dettagliata descrizione!

    RispondiElimina
  10. io il blush lo sbricciolerei ancora di più e compatterei tutto insieme..magari crei un nuovo colore! bello il matitone-rossetto :)

    RispondiElimina
  11. Complimenti per la collaborazione. La spugnetta è utilissima, mi dispiace che abbia trovato il blush rotto! Per il resto penso che sia tutto molto valido .

    RispondiElimina
  12. Conosco il brand e lo trovo valido. Ho un loro bronzer che e' la fine del mondo!!! Devo prender l' abitudine di usare il primer occhi, sai che non
    l' ho mai usato? Carinissimo il rossetto.

    RispondiElimina
  13. Bellissima collaborazione! Mi dispiace per il blush.. io adoro particolarmente la spugnetta, mi piacerebbe averne una così, mi piace la sua forma e credo che sia anche molto più comoda rispetto a quella a "uovo" Il colore della matita labbra mi piace moltissimo e ti sta benissimo!!

    RispondiElimina
  14. Peccato per il blush.... il primer mi piace tantissimo non ne ho mai provato nessuno ma mi sa che me ne comprerò uno

    RispondiElimina
  15. Mi dispiace per blush rotto,complimenti per stupenda collaborazione e molto dettagliata recensione bravissima come sempre.

    RispondiElimina
  16. Ho avuto modo di provare dei prodotti W7 qualche tempo fa e mi sono trovata molto bene. Sinceramente mi incuriosisce molto la spugnetta, non l'ho mai usata.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...