Membri

Etichette

lunedì 26 maggio 2014

Buff'd Cosmetics Trucco minerale

Buonasera una domanda x voi sapete che significa  Trucco minerale ?
Prima di iniziare il mio percorso da blogger non sapevo che esistessero e che cosa erano ma grazie a questa collaborazione con l'azienda Buff'd Cosmetics ho potuto conoscere e testare con mano cosa sono.


Direttamente dal Canada arriva Buff'd Cosmetica, prodotti di trucco minerale completamente privi di sostanze irritanti e tossiche che possono essere dannosi alla pelle. Ogni prodotto di trucco minerale, è composto unicamente da micro polveri, provenienti da pietre o terre di origine minerale. Si tratta di microscopici cristalli che si posizionano sulla pelle, in maniera delicata, poiché essendo in origine privi di olio o di sostanze grasse, lasciano la pelle completamente libera di respirare. Il trucco minerale è inoltre indicato per le pelli sensibili e con problemi come acne, rosacea, eczemi perchè, non contenendo oli o altre sostanze chimiche, non occlude i pori e lascia traspirare la pelle al 100%. In più, ha proprietà anti-infiammatorie e una maggiore tenuta e dona un aspetto molto più naturale del trucco tradizionale, anche perchè si fonde perfettamente con il naturale sebo della nostra pelle anzichè creare uno strato di trucco su di esso! In caso di pelle secca, basta applicare le polveri mescolandole ad una   buona crema idratante.



Ho avuto modo di testare alcuni prodotti  veramente buoni, che vi mostro e vi consiglio perchè sono davvero ottimi.

Ecco cosa mi hanno inviato:
  1. illuminante :candlelight
  2. fondotinta : beige 
  3. fondotinta : natural
  4. ombretto :sultry
  5. ombretto : rabid
  6. blush :neopolitan
  7. blush :bouquet 
Come potete notare sono tutti campioni in polvere.
Vi mostro cosa ho fatto.
Ecco il fondotinta natural :ho usato un contenitore  ho unito alla polvere minerale un pò di  crema viso per renderlo cremoso cosi da avere un ottimo risultato e cosi e stato.
ed eccomi qua fondotinta natural e ombretto rabid un bel lilla ,il fondotinta e un po giallo x me mal ombretto mi piace tantissimo un bel lilla.
E questo e fondotinta beige e ombretto sultry ,il fondotinta non mi e piaciuto troppo chiaro x me ma l ombretto sul tono del rosa mi e piaciuto molto.
ecco i due fondotinta che ho creato e messo a confronto purtroppo x me nessuno dei due va bene ,proverò ad unirli e vedere se esce un colore adatto al mio colorito di pelle,pero mi piace molto questo fondotinta perchè usando con la polvere minerale la nostra crema viso preferita siamo sicuri di non avere allergie ,e molto coprente e dura x ore senza macchiare .
ed ecco i 2 blush  come potete vedere uno e un bronzo e l'altro un bel rosa che penso di usare come ombretto, l' illuminante si usa come cipria x illuminare alcuni punti del viso non ho usato questi campioni perchè non sono abituata ad usarli ma sono bellissimi colori.

Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi ottimi prodotti mi sono piaciuti molto gli ombretti sono i miei colori preferiti hanno una lunga durata,spero di esservi stata utile vi lascio i link del azienda se volete fare acquisti.
facebook o sito

4 commenti:

  1. bellissimi questi cosmetici minerali, da quello che dici devo proprio provarli. provvederò al più presto, grazie per le info :)

    RispondiElimina
  2. bellissimi cosmetici io mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  3. sono davvero buoni...e gli ombretti...che bei colori :) bella recensione cara :)

    RispondiElimina
  4. sono veramente belli i colori degli ombretti. Ma cosa piu' interessante come ti sei trovata durano?

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...