Membri

Etichette

venerdì 30 maggio 2014

LABO COSPROPHAR

Buongiorno eccomi qui oggi vi parlerò di un nuovo prodotto che ho potuto testare per la cura dei nostri cappelli ,perchè anche loro sono importanti e bisogna prendercene cura ogni giorno.

CRESCINA

Crescina Ri-Crescita da sempre ha come obiettivo il diradamento dei capelli: infatti Crescina non è un prodotto contro la caduta dei capelli che generalmente ha la funzione di rallentare o contrastare il distacco dei capelli già presenti sul cuoio capelluto. Crescina Ri-Crescita è stata concepita per aiutare a prevenire e trattare il diradamento legato a cause fisiologiche, non patologiche, e quando la quantità e qualità dei capelli sono a poco a poco diminuite per una ridotta attività dei follicoli piliferi. Crescina Ri-Crescita è un prodotto ad uso topico di impiego cosmetico.
La formulazione di base di Crescina Ri-Crescita – protetta da numerosi brevetti (per un totale di 10 brevetti) – unisce due aminoacidi, Cisteina e Lisina (tra i componenti essenziali responsabili della cheratinizzazione dei capelli) ad uno speciale fattore di crescita denominato Glicoproteina e ad un componente vasodilatatore in un veicolo idroalcolico: numerosi test di efficacia attestano la capacità di questa associazione di stimolare la crescita naturale del capello agendo sui bulbi dei follicoli attivi e parzialmente inattivi, non completamente atrofizzati. Alla formula base sono poi associati altri componenti che ne coadiuvano l'attività come Diguanosine TP,
Prolifex, Isofol, DNA biotecnologico e il complesso HFSC con Stem-Engine.
I preparati più recenti, infine, contengono il nuovo Agenone.

SENZA CONSERVANTI
SENZA PARABENI
SENZA PROFUMO
L'azienda mi ha inviato da testare due confezioni di Crescina una per me da 200 e una per mio marito da 500.




CRESCINA CD44 è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico. Contiene il cuore di Crescina Ri-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina) brevettato, che aiuta la crescita fisiologica dei capelli. Una parte degli attivi brevettati (Cisteina, Lisina, Glicoproteina e Stem-Engine) è inserita all’interno di specifici veicoli che ne consentono il rilascio graduale e continuativo sul cuoio capelluto (azione retard). Il buon funzionamento delle cellule staminali contenute nel follicolo è fondamentale per la crescita di nuovi capelli. Il complesso Agenone aiuta a preservare la longevità cellulare e a contrastare l'invecchiamento del cuoio capelluto e del sistema pilifero, coadiuvando l'attività di ricrescita dei capelli. Contiene il Complesso CD44. Indicata nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati. Formule specifiche per uomo e per donna.
Ogni confezione contiene 20 fiale più due beccucci uno serve per aprire la fiala e l' altro x cospargere la crescina in modo corretto sul nostro cuoio capelluto .Ci sono vari dosaggi che vanno da 200-500-1300,con scatole da 20 e 40 fiale.

IO ho usato la dose da 200 mentre mio marito da 500 perchè lui ha zone con meno capelli , seguendo le istruzioni ho fatto il trattamento x un mese alternando 5 giorni si e 2 no,posso dire per prima cosa che sono ottimi prodotti sul mio cuoio capelluto non ho riscontrato ne allergie ne prurito,dopo aver fatto un mese di trattamento posso dire che in alcune zone della fronte che e la parte più visibile  ho iniziato a vedere nuovi piccoli capelli,e anche meno caduta di capelli, ci ha fatto piacere poter provare queste fiale di capelli non abbiamo mai pensato  di  usare queste fiale ma ci informeremo per fare in futuro altri trattamenti come questo.Oltre alle fiale ci sono anche Shampoo e Integratori.
Ringrazio l' azienda per la gradita collaborazione e vi lascio i loro link se volete passare a darci un occhiata e perchè no ad acquistare il vostro kit di fiale.

3 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...