Membri

Etichette

giovedì 29 maggio 2014

New Clock

Buonasera eccomi qui oggi a presentarvi una nuova e bellissima collaborazione super colorata ,per chi segue il tempo ora x ora e vuol sempre essere aggiornato.

Vi presento New Clok

 

New Clok è un brand fondato da Stefano Sorrentino, CEO della Sorrentino Trade Srl, in legame con la Pina di radio Deejay.

Questa nuovissima collezione di orologi da polso cosi allegra,è una sorta di invito a staccarsi dalla monotonia ed al riappropriarsi delle sfumature della vita attraverso i colori.

"Colora il tuo tempo" significa sopratutto dargli senso,viverlo a pieno.Ecco allora che NEW CLOK donando ben il 20% sulla vendita dei suoi prodotti all' associazione benefica SOS VILLAGGI DEI BAMBINI, porta fino in fondo la sua missione 





Ora vi mostro il graditissimo e  bellissimo orologio di cui sono stata omaggiata .




Si tratta del modello USA STYLE
  



Come potete vedere dalle foto è un orologio bianco in silicone anallergico con il quadrante quadrato molto grande molto fashion  ,il quadrante ha come  sfondo il disegno della bandiera degli STATI UNITI ,e molto leggero ,di ottima qualità .
Visitate il loro sito  troverete tantissimi modelli e colori assortiti e possibile creare l'orologio come più vi piace ,basta solo la vostra fantasia, 
Ringrazio l'azienda per questo bellissimo orologio me ne sono innamorata da come è arrivato a casa mia,mi  accompagnerà nelle mie calde giornate estive,spero di esservi stata utile.
 vi lascio i link del azienda.

7 commenti:

  1. molto bello anche il colore :) ti aspetto nel mio blog, mi fa sempre piacere :)

    RispondiElimina
  2. ciao cara grazie certamente se mi invii il tuo blog ci passo volentieri

    RispondiElimina
  3. molto ma molto bello mi piace un succo :)

    RispondiElimina
  4. mi piace molto e poi sono tutti colorati :-)

    RispondiElimina
  5. Ma sono bellissimi!
    Io dimentico sempre di mettere l'orologio prima di uscire ma uno di questi me li ricorderei eccome :D

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...