Membri

Etichette

martedì 3 marzo 2015

Punti di Vista Hair & Body

Buongiorno e con gran piacere che oggi vi presento la mia collaborazione con l'azienda Punti di Vista che mi ha inviato alcuni prodotti per lo stylng dei capelli .


Informazioni sull'azienda 

Punti di Vista Hair & Body Care nasce nel 1989, dall'incontro di Erminio Borrelli con Vittorio De Giulio. 

Erminio Borrelli aveva maturato una grande esperienza manageriale come responsabile alle vendite in varie Aziende Multinazionali (Perma - Procter & Gamble - Panten Italia). 

Vittorio De Giulio era già inserito nel settore della Cosmesi avendo acquisito una considerevole esperienza come parrucchiere per donna.
Punti di Vista Hair & Body Care inizia la sua avventura internazionale nel 1995. Oggi i nostri prodotti sono venduti in 22 paesi del mondo.


Punti di Vista Hair & Body Care è presente con 2 unità produttive, la prima dislocata nel milanese e la seconda nel pesarese, ma il quartier generale è a Napoli, ed è lì che vengono messe a punto tutte le strategie commerciali e promozionali.


Nel 2009 Punti di Vista Hair & Body Care celebra il suo ventennale, consacrandosi come una delle aziende europee, forse l’unica, a produrre ben 5 linee esclusive di prodotti per capelli e 3 linee di prodotti specifici per la dermocosmesi e la depilazione, tutte certificate cee e dal design fortemente innovativo. 


Attualmente Punti di Vista Hair & Body Care garantisce altissima qualità, assistenza continua e soprattutto i migliori prezzi sul mercato, il che, in un periodo di crisi come questo, significa sicurezza, fiducia, lavoro.


Vi mostro i prodotti inviatomi dall'azienda .


Ora ve li mostro e ve ne parlo nel  dettaglio.



Ricostruzione profonda per capelli trattati – Siero + Attivatore.


Uso : miscelare in una bacinella non metallica Siero e Attivatore fino ad ottenere una crema omogenea. 

Applicare dalle lunghezze alle punte e lasciare in posa da 1 a 3 minuti ,quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida


Ho mischiato le bustine di siero + attivatore avevo preparato solo due bustine ma essendo poca avendo i capelli abbastanza lunghi le ho usate tutte e quattro,mi spiace perchè avrei voluto usarle in due volte questo trattamento. 

Dopo aver mischiato le bustine ho applicato la crema che si è formato su tutti i capelli,e una crema morbida e spumosa e molto profumata ,ho tenuto in posa sui capelli per cinque minuti e ho risciacquato, appena ho iniziato a pettinare i capelli bagnati il pettine scendeva velocemente senza trovare nodi, già da qui ho notato che sarebbe stato ottimo .





Ed ecco i capelli una volta asciugati ,li ho trovati meravigliosi leggeri,voluminosi ,lisci e senza l' effetto crespo. E' la prima volta che faccio a casa un trattamento, ho lavato i capelli solo con lo shampoo senza usare il balsamo che uso abbituamente mi è piaciuto molto il risultato che mi ha dato questo trattamento vi consiglio di provarlo lo amerete anche voi. 



Latte Lisciante Anticrespo

Latte anticrespo ideale per capelli mossi,ricci crespi e con permanente. Protegge dall'umidità e rende i capelli ribelli lisci in modo durevole ,facilita la piega a casa .

Modo d'uso : Massaggiare una piccola quantità di prodotto tra le mani e distribuire in modo uniforme sui capelli bagnati. Per una stiratura perfetta aiutarsi con una spazzola durante l'asciugature con il phon.


 

Questo latte lisciante al profumo di cocco e molto cremoso , io non sono un esperta nel lisciarmi i capelli sono sempre alla ricerca di prodotti che mi diano un ottima stiratura senza ricorrere alla piastra che a lungo usarla rovina le fibre dei capelli, dopo aver usato questo latte e aver asciugato i capelli i miei capelli erano molto lisci senza quel odioso effetto crespo,sono rimasti lisci per molti giorni e non ho usato la piastra ,e il mio allegato ormai con spazzola e  phon.



Straight & Curly Silk Fluid 

Fluido protettivo effetto seta, con la sua formula ricca di sostanze nutrienti, permette di ristrutturare anche i capelli più danneggiati ,colorati o estremamente secchi. Adatto sui capelli lisci che ricci o mossi ,ha un effetto anticrespo e aiuta a prevenire la formazione delle doppie punte. Dona al capello morbidezza compattezza e luminosità .

Modo d'uso : distribuire sui capelli umidi e pettinare, attendere 3 minuti e risciacquare .Solo per uso professionale.


Dopo aver lavato i capelli ho applicato questa crema , mentre la spargevo su tutta la lunghezza dei capelli o sentito tra le mani una bella sensazione  ,i capelli sono diventati setosi e lisci,ho aspettato i 3 minuti di posa poi ho risciacquato,ho proceduto con l'asciugatura i miei capelli erano profumatissimi ,lisci senza l'effetto crespo molto leggeri,nel pettinarli non ho trovato nodi, e molto lucenti,anche questo prodotto e d'avvero ottimo.

Dopo aver provato questi tre prodotti ve li consiglio sono molto validi se anche voi come me siete alla ricerca di prodotti da usare per avere capelli lisci senza la piastra e senza l'effetto crespo che io odio,vi giuro ne ho provati tantissimi ma nessuno mai mi hanno soddisfatto cosi .

Visitate il sito di Punti di Vista troverete tantissimi prodotti per i capelli (shampi, balsami, tinture ..ecc ), ma anche prodotti per unghie e smalti, e anche prodotti per il corpo tra cui cerette. 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione ,vi lascio qui sotto i link dell'azienda andate a curiosare,grazie a presto.

Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI



6 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti...... complimenti per le foto e per le descrizioni! ottimo lavoro, brava :)

    RispondiElimina
  2. ottimi questi prodotti liscianti,l'effetto è molto bello e naturale ,lisci e non appesantiti,ma con garbo e volume,seguirò di sicuro il tuo consiglio

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti...
    Punti di vista offre prodotti di altissima qualità..
    Consigliero ' i prodotti anticrespo ad una amica...io li ho fin troppo lisci😉

    RispondiElimina
  4. il latte lisciante sembra una grande novità per i nostri capelli, da provare assolutamente! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  5. Favolosi questi prodotti Punti di Vista ottimo risultato per i capelli crespi

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti per eliminare l'effetto crespo

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...