Membri

Etichette

sabato 21 marzo 2015

Sorgente Natura

Buonasera mie care amiche oggi vi parlerò di un nuovo prodotto bio che ho potuto provare grazie alla collaborazione con l'azienda Sorgente Natura.



La nascita di SorgenteNatura.it,  ora il primo negozio online dove comprare prodotti naturali in Italia, nasce… per caso e per passione!
La passione di Rosa Tumolo, da piu’ di 20 anni appassionata di benessere e prodotti naturali, nonche’ direttrice della libreria online IlGiardinodeiLibri.it.
Spinta da un interesse squisitamente personale, Rosa gia’ dal 2006 aveva iniziato ad inserire nel catalogo della libreria alcuni prodotti naturali.
La dinamica era semplice quanto spontanea.
Rosa o qualche collaboratore, durante un momento sociale al lavoro, si ritrovavano a parlavare di un prodotto del quale erano molto contenti.
E a questo seguiva la frase: “dobbiamo metterlo in catalogo!”.
Fai questo una volta, due, tre… e dopo qualche anno ilgiardinodeilibri.it si e’ ritrovato con una importante sezione chiamata Bio-Catalogo, con circa 10.000 prodotti nel 2014.
E dopo 2 anni di gestazione, questa sezione inizia ad avere vita propria e prendere il volo diventando SorgenteNatura.it, che puo’ contare di un magazzino proprio di 800 mq, 10.000 prodotti, e che ha gia’ servito nei primi 3 mesi del 2014 oltre 35.000 clienti soddisfatti!


Ecco cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda :






  1. doccia-shampoo
  2. campioni vari





Doccia Shampoo Delicato - Eco-Bio Lino e Proteine del Riso

Doccia shampoo delicato per il corpo ed i capelli a base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura biologica.

L'estratto glicerico di lino con le sue proprietà emolienti, gli oli vegetali con proprietà nutrienti e lenitive e le proteine del Riso che svolgono un azione nutriente e ristrutturante sui capelli, fanno di questo doccia shampoo un prodotto che può essere usato quotidianamente. Ideale anche su pelli sensibili come quelle dei bambini.


Dopo aver finito quasi tutto il doccia-shampoo vi posso dire le mie impressioni, un dolce ma leggero profumo , molto liquido e trasparente che formula una soffice schiuma che dona alla pelle ,una pelle morbida , liscia e idratata, l'ho usato anche come shampoo non irrita il cuoio capelluto lasciando i capelli morbidi profumati e docili al pettine, ho usato molto questo prodotto anche su mio figlio ottimo prodotto da usare anche quotidianamente ideale anche per chi va in palestra e non ha voglia di portarsi dietro tanti prodotti ,ecco la soluzione ideale un solo prodotto per bagno e capelli.

Trovate questo e altri prodotti nel loro sito dalla cura personale ,al cibo, ai prodotti per bambini,per animali ,per la casa,integratori e anche prodotti per il benessere,insomma non vi resta che andare nel sito troverete sicuramente uno o più prodotti adatti a tutte le vostre esigenze,presto vi presenterò un altro prodotto inviatomi dall'azienda e poi vi parlerò dei tanti campioni che ho ricevuto .

Ringrazio l'azienda per quest'ottimo prodotto,vi lascio qui sotto i link dell'azienda dove potete seguirla e acquistare i loro prodotti.

facebook clicca QUI 

 sito clicca QUI  


 


10 commenti:

  1. mi ispira molto questo doccia-shampoo, 2 prodotti in 1, delicato e funzionale... pratico e al profumo di limone, che volere di più?!

    RispondiElimina
  2. Interessante questo shampoo:) io devo testare il sapone mani e corpo chissaà come sarà baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i prodotti due in uno!Sono comodi da utilizzare sopratutto quando si è in viaggio...se poi sono bio è il massimo!

    RispondiElimina
  4. ho avuto modo di provarlo anche io un pò di tempo fa questo doccia shampoo ed è veramente ottimo,molto delicato sulla pelle e sulla cute

    RispondiElimina
  5. Mai usato il marchio Greenatural, sai quanto sia patita di eco-bio! Già collaborato con Sorgente Natura, e-shop fornitissimo!

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti gli ho testati anche io sono formidabili poi sono naturali

    RispondiElimina
  7. Io non li conoscevo questi prodotti. Mi farò un giro sul loro sito,sono molto interessata a questi prodotti,soprattutto per la cura dei capelli :-)

    RispondiElimina
  8. ottimo prodotto,delicato adatto anche a chi ha la pelle supersensibile

    RispondiElimina
  9. merita di essere comperato soprattutto da me che ho le mani letteralmente rovinate a furia di stare con le mani in acqua e usare detersivi aggressivi sulla pelle

    RispondiElimina
  10. Dai! Hanno la mia crema preferita alla rosa mosqueta! ...Quella che mi aveva quasi convinto a smettere di farmi le creme! La voglio!

    L'avevo messa qui:
    La mia biowishlist2015

    A conoscerti prima saresti stata tra i miei nominati ; )

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...