Membri

Etichette

giovedì 5 marzo 2015

Tenstickers Decorazione interni

Buongiorno oggi vi voglio parlare di una bella collaborazione ,amate la vostra casa e vi piace decorarla questo post fa al caso vostro,vi presento l'azienda Tentistickers.


Tenstickers.it nasce dallo spirito imprenditoriale di professionisti del settore della decorazione, dell'etichettatura e della vendita online. Il loro obbiettivo è quello di dinamizzare il settore eliminando gli intermediari e potendo così offrire prezzi più convenienti al cliente finale.
Dispongono di uno studio grafico che crea continuamente disegni nuovi e all'avanguardia che conferiranno un tocco di originalità alla vostra casa o alla vostra automobile.
Dispongono dell'ultima tecnologia nata per l'intaglio e la stampa di vinili che  permette di realizzare ognuna delle loro creazioni. Oltre ad utilizzare vinili di primissima qualità
L'obbiettivo per il quale lavorano quotidianamente a Tenstickers.it è quello di soddisfare ognuna delle necessità dei loro clienti relativamente alla decorazione o personalizzazione degli spazi familiari.


Ecco cosa ho scelto dal loro sito


Tantissimi adesivi molto belli per decorare la mia casa ,bellissimi e coloratissimi , ho applicato questi adesivi su porte e armadio come vi mostro nelle foto qui sotto.


Adorabile scimietta che ho applicato sul anta del armadio nella stanzetta di mio figlio.


Macchie colorate e matite per abbellire la stanzetta di mio figlio


 Adesivo per segnalare in modo allegro dove si trova il bagno carino vero ?

Questo sticker Albero non lo ancora applicato ma lo userò nel soggiorno.

Le mie impressioni 

Inizio dal dirvi che l'ordine arriva in pochi giorni tutto impacchettato accuratamente per non rovinare gli sticker. L'adesivo si presenta tra due fogli di carta di diverso tipo, la parte colorata va fatta aderire perfettamente alla carta più morbida e semitrasparente, io mi sono aiutata con la carta ,poi va applicata sulla superficie che desideriamo,preferibilmente pulita ,perciò o pulito per bene la superficie con un panno prima di procedere ne attaccare i sticker, una volta attaccato l'adesivo si può togliere la carta protettiva,l'applicazione e stata facile le istruzioni contenute poi sono molto chiare e facili da seguire.

Visitando il sito troverete tantissimi adesivi di varie misure  è uno più bello dell'altro per ogni ambiente della vostra casa,cosa aspettate andate a curiosare e a fare i vostri ordini.

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione,vi lascio i loro link, ciao a presto...

Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI







8 commenti:

  1. Ma che carini questi stickers:)

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi stickers originalissimi mettono allegria nelle case vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  3. no vabbè che meraviglia questo sito,quanti stickers io adoro decorare con gli adesivi..muri,mobili,scatole ecc... sono davvero belle le tue decorazioni,brava bellissima collaborazione

    RispondiElimina
  4. Conosco questi stickers, sono di ottima qualita'.
    Arredano e danno quel certo tocco in piu'... carinissimo lo stickers che segnala il bagno :-)

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi adesivi,mettono tanta allegria ,in specialmodo nelle camerette dei bambini

    RispondiElimina
  6. basta davvero poco per cambiare totalmente una parete, e dare quel tocco in più ad una stanza! fantastici questi stickers, vado a curiosare sul sito, grazie :D

    RispondiElimina
  7. Che carini..sono molto belli.Non mi resta che andare a curiosare nel sito per sceglierne alcuni.Grazie

    RispondiElimina
  8. bellissimi adesivi per personalizzare la casa,vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...