Membri

Etichette

mercoledì 11 marzo 2015

Tocco della natura - Hemptouch

Buongiorno mie care oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione  inviatami  dall'azienda Tocco della natura - Hemptouch .


La nostra storia inizia dai migliori ingredienti. I cosmetici Hemptouch si basano sull'olio di canapa prodotto a pressione a freddo, non raffinato, perché conservi tutti i principi attivi nutrienti.

Seguiamo le nostre piante dalla semina alla raccolta. Per garantire la più alta qualità degli ingredienti, coltiviamo la canapa in una fattoria a c​onduzione famigliare nella ricca terra delle pianure della Slovenia, che dona alle nostre piante la forza vitale.

L'olio di canapa non raffinato dei cosmetici Hemptouch ringiovanisce la Vostra pelle grazie al contenuto degli antiossidanti, la nutre di ceramidi e acidi grassi e l’aiuta a mantenere l’idratazione. Siccome conserviamo l'olio nella forma perfetta naturale, regalata dalla natura, riusciamo a mantenere il colore verde meraviglioso che vedete in tutti i prodotti cosmetici Hemptouch.Il concetto dei cosmetici Hemptouch si basa sulle conoscenze scientifiche relative al funzionamento naturale della pelle. Questa conoscenza rende possibile lo sviluppo di prodotti che, in modo delicato ma deciso, stimolano i meccanismi di rinnovamento e rimarginazione della pelle. Tutti i nostri prodotti, contenenti ingredienti naturali curativi, sono sviluppati particolarmente per la pelle sensibile predisposta ad allergie.




Unguento di Canapa :allevia e impedisce i problemi con la pelle , soluzione naturale per ogni tipo di problema cutaneo.

Ecco come lo si può usare  :

  • Herpes
  • Eritema da pannolino
  • callo, corno , tiloma
  • Dermatite atopica
  • Dermatite da contatto o eczema 
  • Rimarginazione delle ferite
  • psoriasi
  • piede diabetico
  • peli incarniti
  • micosi della pelle e unghie
  • emorroidi
  • mani secche e screpolate
  • tallone secco, screpolato , duro
  • smagliature
  • cura del tatuaggio


Appena aperto l'unguento si sente una piacevole profumazione alle erbe ,essendo un unguento e un po olioso ma assorbe in fretta ,anche se di colore verde sulla pelle e trasparente. 

Io lo usato sulle labbra si sa in inverno son sempre secche io non sopporto questa sensazione è ho usato un po come emolliente le mie labbra sono subito diventate più idratate,posso dirvi che non ha nessu sapore . Lo usato anche dopo una scottatura si sa noi donne stando ai fornelli ci si può scottare toccando una pentola calda ho subito usato l'unguento che mi ha subito fatto passare il dolore e non ha lasciato nessun segno,poi lo usato sulla mano avevo un  forte prurito forse una puntura d'insetto messo l'unguento sono stata subito meglio,infine mio marito sta usando da parecchie settimane l'unguento dopo la rasatura è mi ha detto di sentire la pelle del viso morbida è idratata.

Avete letto che ottimo è quest unguento fatto con ingredienti naturali ,vi assicuro che e ottimo io lo usato in tante occasioni  e in tutti i casi mi è stato di grande aiuto , vi assicuro che se lo acquistate anche voi non ve ne pentirete ,ne basta poco per sentirsi subito meglio,il suo costo e davvero piccolo se penso ai benefici che si ottengono grazie a questo unguento.

Ringrazio infinitamente l'azienda per avermi inviato questo prodotto ne farò buon uso, vi lascio i link andate a dare uno sguardo e ad acquistare il vostro unguento.

Spero di esservi stata utile a presto con una nuova recensione.

Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI


10 commenti:

  1. un unico prodotto che risolve tutti questi problemi allora è proprio da tenere sempre a portata di mano grazie non conoscevo questa marca.

    RispondiElimina
  2. un unguento multiuso sempre utile e la maggior parte dei casi anche efficace

    RispondiElimina
  3. non sapevo potesse essere utile per tutte queste cose... grazie mille per le info, vado a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  4. ho provato anche io quest'unguento ed è eccezionale!!!!!mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  5. molto interessante questo unguento multiuso, anch'io cerco sempre di tenere a portata di mano dei prodotti per le emergenze, vado a fare un giro :)

    RispondiElimina
  6. Un unico prodotto per tante problematiche...ottimo!!! Lo proverò sicuramente per la piccola Marta se dovessi averne bisogno!!

    RispondiElimina
  7. Ha un sacco di utilizzi:) interessante! baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. un prodotto che da come descrivi è valido e si presta a tanti usi..molto interessante,grazie

    RispondiElimina
  9. Deve essere ottimo...il prodotto che ognuno di noi dovrebbe tenere in casa. Grazie dell informazione

    RispondiElimina
  10. un prodotto dalle mille funzionalità,visiterò il sito grazie delle info

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...