Membri

Etichette

venerdì 22 maggio 2015

Ladylya MakeUp

Buongiorno mie care ,oggi vorrei parlarvi di make up noi donne amiamo questo argomento vero ? 

Oggi vi presento la mia collaborazione con l'azienda Ladylya Makeup.


Prima di mostrarmi cosa mi hanno gentilmente inviato vi voglio parlare un po dell'azienda.



La nuova linea Ladylya nasce per soddisfare le esigenze delle donne di oggi, sempre più attive e dinamiche , che desiderano un make-up impeccabile e di lunga durata, per un effetto sensuale e naturale.

Ladylya assicura l'utilizzo di materie prime di alta qualità, nel rispetto delle normative vigenti per il settore cosmetico

Questa linea risolve tutti  i più grandi problemi di ogni donna , praticità, resistenza , facilità nell'applicazione , sono infatti le caratteristiche principali di questi prodotti.

Si tratta di prodotti che fino ad oggi erano destinati solo ed esclusivamente a professionisti del make-up e che oggi riescono ad essere a portata di tutti, e cosa da non sottovalutare ,con un ottimo rapporto qualità/prezzo. 




Ecco i prodotti di cui sono stata omaggiata e che  ora vi parlerò e vi mostro come li ho utilizzati.


Matita occhi Ladylya Kajal nero n.20 

Questo Kajal ha un tratto molto morbido ,colore intenso sin dal primo tratto ,l'ho utilizzata nella rima interna dell'occhio dura per molte ore senza sbavare e non  provoca nessuna irritazione agli occhi , cosa che ho apprezzato molto avendo gli occhi molto sensibili .

Matita occhi Ladylya verde oliva n.28


Ombretto cotto Ladylya marrone dorato n.515


Come potete vedere in foto  l'ombretto è molto luminoso con tonalità metallica con brillantini  si applica facilmente ,resiste a lungo e non e polveroso cosa che mi è piaciuto molto, poi ho usato la matita verde oliva ,tratto morbido colore intenso con brillantini ,  è la prima volta che uso questo colore uso sempre tonalità chiare ma devo dire che mi è molto piaciuto cambiare look, penso che sarà un colore che userò spesso quest' estate.

Matita labbra Ladylya marrone n.39


Matita dal tratto morbido , non amo i rossetti marroni e perciò ho abbinato la matita ad un rossetto color nude ,che dire mi piace l'effetto che ho creato.






Ed eccomi qui mi hanno detto che sto molto bene con questo make up ,sembro un altra ,be che dire mi ha fatto molto pacere cambiare il mio look .

Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare questi colori, spero di esservi stata utile per info e acquisti vi lascio i loro siti,  andate a curiosare oltre a questi prodotti troverete tantissimi altri e che dire del prezzo davvero molto piccoli, vi assicuro che sono davvero ottimi, provare per credere.

Facebook clicca QUI 

Sito clicca QUI















21 commenti:

  1. stai benissimo,complimenti ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti e ottima recensione..stai benissimo con questo make-up

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, che bei prodotti make-up! Non hai idea che fatica, per me, trovare una matita nera dal tratto morbido e scrivente, che non mi bruci gli occhi....provero' con questa marca!

    RispondiElimina
  4. che sguardo penetrante con la matita occhi nera! mi piace molto l'effetto! sei la benvenuta da me :)

    RispondiElimina
  5. Io adoro questo brand! nel mio beautycase ci sono un mascara, una matita nera kajal e un rossetto matt di un fuxia meraviglioso che adoro!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto questi colori e ti donano

    RispondiElimina
  7. Semplice e bello, complimenti per il make up!
    Sorridi Ceci, sei più bella :)

    RispondiElimina
  8. bellissimi prodotti,in special modo la matita labbra ,molto bella e l'ombretto,ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  9. E' difficile trovare prodotti di qualità...una volta trovati e meglio non lasciarli più!
    Stai benissimo...complimenti!

    RispondiElimina
  10. Sinceramente devo farti i miei complimenti, hai creato un bel look con i trucchi LadyLya; brand interessante, spero di approfondire la conoscenza di questi trucchi!

    RispondiElimina
  11. grazie della presentazione cara, interessantissimi questi prodotti...
    PS complimenti per i tuoi bellissimi occhi!!!

    RispondiElimina
  12. Cecilia, questi colori ti donano molto in viso!

    RispondiElimina
  13. sei bellissima truccata così complimenti ;)

    RispondiElimina
  14. Trucchi bellissimi...e poi ti donano molto!!! Complimenti!! :)

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il kajal, mi piace anche il colore, davvero ottimo, devono essere dei prodotti validi!!!

    RispondiElimina
  16. Non conosco questo brand…Curiosa a provare anche io .Sei bellissima e ti sta benissimo .Grazie per la recensione !

    RispondiElimina
  17. da un bellissimo aspetto naturale sicuramente da provare

    RispondiElimina
  18. bella recensione e belle foto, proverò

    RispondiElimina
  19. bellissimi le vorrei tanto avere e una mia passione di trucchi e una cosa bella li vorrei tanto

    RispondiElimina
  20. ho trovato questo brand in una piccola bottega e ho subito fatto scorta!Prodotti ottimi qualitativamente e rispettosi della natura!Fantastici

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...