Membri

Etichette

domenica 19 luglio 2015

Queen Helena Shoes

Buongiorno mie care amiche oggi vi voglio parlare di un azienda strepitosa con cui ho avuto il piacere di poter collaborare e   ringrazio  per la fiducia che ha riposto in me . 

Penso che voi tutte amiate le scarpe da abbinare ai nostri outfit giornalieri, io per prima perdo ore a  trovare la scarpa giusta, ebbene si oggi vi parlerò di scarpe inviatomi da :

Ingrosso calzature Queen Helena Srl, Vendita all'ingorsso di calzature da donna e con punti vendita calzature al dettaglio.






Vi mostro le scarpe di cui sono stata omaggiata


Sandali in vera pelle color oro/rosso .

Vi dirò la verità non mi sono mai piaciute le scarpe basse per uscire ,quando ho aperto la scatola ero un po perplessa ,ma mi sono dovuta ricredere una volta indossate, questi sandali oltre ad  essere molto belle sono comodissime e indossate hanno un grande effetto , diciamo che usando le scarpe alte mi stanco facilmente ,io cammino sempre a piedi e le mie gambe ne risentono con tacchi e zeppe, ma con queste qui posso fare chilometri senza stancarmi. 

Sembra di non averli ai piedi sono leggerissime , di ottima qualità ,particolari e rifiniti con cura. 

Ora vi mostro il mio outfit 






allora cosa ne pensate di questi sandali ?

 vi piacciono e come li abbinereste voi ?


potete trovare sei varianti colori di questi sandali a seconda del outfit che vorrete combinare.

Visitate il sito troverete tantissime scarpe anche da cerimonia ,io ho dato uno sguardo alla collezione 2015  davvero fantastiche e i prezzi poi davvero convenienti poi ora con i saldi c'è davvero da farne scorte infinite di scarpe , correte che aspettate .

Ringrazio infinitamente  l'azienda , vi lascio i loro  link  a presto.

Facebook clicca QUI 

Sito clicca QUI










11 commenti:

  1. Molto carine,mi piace anche il colore,e vedo che c'è una vasta gamma da cui scegliere.Il mio unico cruccio e che sono troppo basse per me,la mia schiena mi fa male con le scarpe basse così,vado a visitare il sito sono curiosa di vedere se c'è ne sono con un pò di tacco :-)

    RispondiElimina
  2. Vado subito a dare una sbirciatina nel sito di questa azienda.I sandali che indossi mi piacciono moltissimo,sia come modello che come colore...pensa che ho un abitino e completerebbero il tutto perfettamente..Ci faro' un pensierino..grazie

    RispondiElimina
  3. Cecilia ti stanno veramente bene, io indosso quasi sempre scarpe e sandali bassi e queste sono proprio il mio genere, tutte le varianti di colore sono molto carine. Vado a curiosare sul loro sito!

    RispondiElimina
  4. Vado subito a vedere la collezione sul sito! Viva i saldi!! :D

    RispondiElimina
  5. molto belle, ho un punto vendita proprio vicino casa, ci farò un giro per cercare queste o un altro modello :)

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand... fantastici i tuoi sandali, vado a scoprire sul sito tutti gli altri modelli, ne voglio un paio anch'io :)

    RispondiElimina
  7. adoro i sandali e questi sono stupendi :) darò uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  8. che belli,comodi ,belli e tutti colorati,molto estivi ,bellissimo l'abbinamento alla t shirt e ai jeans

    RispondiElimina
  9. bellissimi questi sandaletti semplici ma facile da abbinare su tutto

    RispondiElimina
  10. Ideali per chi ama vestirsi bene e stare comodi. Stanno bene con tutto jeans attillati, gonne etc

    RispondiElimina
  11. Sono molto carine ma io le preferisco con un po' di tacco...

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...