Membri

Etichette

martedì 20 ottobre 2015

Babygella


Buonasera mie care #mamme oggi si parla di prodotti per la cura dei nostri #bimbi , io son molto attenta al loro benessere e perciò acquisto sempre prodotti di ottima qualità per il loro #bagnetto quotidiano, vi parlo di Babygella





Tutte le mamme si sa sono preoccupate per la salute e la cura della pelle dei loro bambini. 



Come proteggerli? 

Babygella è un prodotto per la cura della pelle dei più piccoli che offre prodotti di detersione, trattamento e protezione formulati per assicurare il massimo rispetto e benessere alla pelle delicata dei più #piccoli, sin dai primissimi giorni. 


Babygella è una linea di prodotti:- sviluppata con il supporto dei #Pediatri e venduta in farmacia- utilizzata in moltissimi Reparti #maternità , a riprova della sua qualità- tutte le formulazioni sono specifiche e in grado di mantenere e ripristinare il benessere cutaneo (per favore leggere gli approfondimenti sugli attivi, le texture e i prodotti allegati a questo brief)


Per favorire la conoscenza della marca, Babygella offre in regalo a tutte le #mamme che acquistano 3 prodotti della linea* una pratica, capiente ed elegante Mummy Bag, la borsa da portare sempre con sè, per avere a protata di mano tutto l'occorrente per il piccolo.



*(Una pasta Silver + due prodotti a scelta escluso Salviette e Talco) E' in corso la promo "mummy bag". A fronte dell'acquisto di alcuni prodotti in farmacia, si ottiene la borsa.



Ecco alcuni prodotti che porto sempre con me quando son fuori casa


BABYGELLA SALVIETTINE DETERGENTI


Per la pulizia del #neonato e del #bambino in ogni momento della giornata, la praticità e la delicatezza delle Salviettine detergenti Babygella.

Garantiscono una detersione delicata nel rispetto del film idrolipidico della pelle del neonato e del bambino, grazie alla speciale soluzione detergente di cui sono imbibite. Prevengono irritazioni cutanee e svolgono un’azione idratante, emolliente e seborestitutiva grazie agli estratti di Salvia officinalis e Camomilla contenuti nella soluzione imbibente.



È bene sapere che:


  • sono ideali per la pulizia del bambino in ogni momento della giornata
  • sono in soffice “tessuto non tessuto”
  • sono prive di alcool e coloranti
  • a pH fisiologico
  • sono senza parabeni
  • sono senza allergeni
  • dermatologicamente testate


BABYGELLA PASTA PROTETTIVA

Per la protezione quotidiana della pelle del neonato e del bambino, soprattutto nell’area del pannolino, l’azione lenitiva, emolliente e idratante di Babygella pasta protettiva.

Previene gli stati irritativi, localizzati soprattutto nell’area del pannolino e nelle pieghe cutanee, grazie all’effetto barriera proprio dell’ossido di zinco al 10%. Svolge una potente azione emolliente, rinfrescante e protettiva grazie alla presenza di pantenolo e di olio di mandorle dolci. 

È bene sapere che:
è facilmente spalmabile e asportabile
non unge
è a pH fisiologico
è senza parabeni
è senza allergeni
dermatologicamente testata

Per i nostri #bebe scegliamo il meglio affidiamoci a #babygella per il #bagnetto,per la cura del corpo , Babygella si prende cura anche della #maternita.

Scoprite sul loro sito Babygella i tanti prodotti disponibile per i nostri bimbi .













Buzzoole

9 commenti:

  1. io ho sempre utilizzato i loro prodotti e sono veramente ottimi e molto delicati infatti la pelle dei nostri piccoli deve essere sempre protetta e con questi prodotti ci riusciamo in pieno!
    devo assolutamente prendere e provare le salviettine

    RispondiElimina
  2. Mia sorella acquista i prodotti della babygella per il suo bimbo..si trova bene perchè sono molto delicati e hanno un ottimo prezzo!

    RispondiElimina
  3. ho sempre usato e continuo ad usare questa marca fin dalla nascita della mia piccolina

    RispondiElimina
  4. Bellissima la Mummy bag...vado subito ad acquistare i 3 prodotti richiesti per averla...anche perchè ne vale la pena ...Sono ottimi!!

    RispondiElimina
  5. I prodotti Babygella sono ottimi li devo consigliare per la mia cuginetta :)

    RispondiElimina
  6. Sembrano degli ottimi prodotti, inoltre, la Mummy bag è molto bella!

    RispondiElimina
  7. Proporrò a mia cognata i prodotti della babygella per il suo bimbo.

    RispondiElimina
  8. Io li utilizzo per Clara, non ho ancora trovato una pasta per arrossamenti migliore della Babygella, ho provato anche il bagnodoccia ed è tra i miei preferiti anche se a volte cambio, le salviettine non le ho mai provate e le sto testando grazie a una splendida iniziativa ;)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...