Membri

Etichette

martedì 22 dicembre 2015

iLife3

Buonasera eccomi qui per parlarvi di Genertel è la compagnia assicurativa diretta da Generali Italia ,la prima assicurazione ad aver introdotto nel nostro paese la vendita di polize al telefono e, dal 1996 , anche online .

Insieme a Genertellife , costituisce l'unico polo assicurativo vita e danni dedicato ai canali diretti e alternativi , l'assicurazione online facile , conveniente , affidabile.

è la prima assicurazione sulla vita ,che oltre a proteggere il benessere e il tenore di vita del nucleo familiari , affianca un programma gratuito di prevenzione della salute dell'assicurato stesso , chiamato " Care Program " il quale ti consente di monitorare la tua salute e in più ti permette di risparmiare dal 10% al 20 % del premio .




Con Care Program puoi effettuare ogni due anni gratuitamente il check up medico che consiste nell'effettuare le analisi del sangue e nella misurazione di alcuni dati biometrici. Il Care Program prevede anche un servizio telefonico gratuito di prenotazione della struttura convenzionale più vicina a te. La garanzia principale è quella di un capitale da destinare in caso di decesso ad un beneficiario designato. A questa garanzia principale si affiancano alcune garanzie accessorie che permettono di aumentare il capitale destinato ai beneficiari : Extragaranzia e la Supergaranzia che danno al cliente rispettivamente la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurativo in caso di decesso per infortunio o per incidente stradale . 

Sul sito trovi tutte le informazioni , i documenti necessari per la comprensione del prodotto , la stipula in autonomia sul web , compresa una chiara , semplice sintetica scheda prodotto e un video tutorial per la comprensione dei vantaggi del prodotto .  cliccate QUI .






Genertellife lancia una iniziativa promozionale di fine anno iLife , coerente allo spirito del prodotto ovvero quella di suggerire a tutti i propri clienti , regole utili per uno stile di vita sano , alla ricerca del benessere e della prevenzione della salute, anche tramite utili consigli di alimentazione basati su una dieta mediterranea. 

Per questo , iLife regala il Kit G-Diet che permette al cliente di avere una dieta personalizzata con suggerimenti mirati , per raggiungere un sano stile di vita , determinato anche dall'analisi del proprio DNA. 


Dettagli dell' iniziativa a premi : 

dal 12/11/2015 al 31/12/2015 i primi 200 clienti che acquisteranno il prodotto iLife riceveranno  un kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono sconto del valore di 425 euro per l'acquisto di un ulteriore kit . 

A tutti gli altri  che nello stesso periodo acquisteranno il prodotto ,sarà riservato il buono sconto di 425 euro per l'acquisto del kit  G-Diet . 


Cosa aspettate non fatevi scappare questa iniziativa vantaggiosa.


2 commenti:

  1. Sto sentendo parlare benissimo di questa offerta, devo ancora valutare il tutto con io marito per prendere una decisione!

    RispondiElimina
  2. Genertel ha proposto davvero un'offerta interessante!!! Fatemi sapere se la provate
    baci

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...