Membri

Etichette

sabato 6 febbraio 2016

Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR

Buongiorno  mie care  oggi voglio  parlarvi di prodotti anti-caduta capelli  inviatomi dalla  mia cara amica consigliera di Yves Rocher ,  

 

Yves Rocher  e una marca vegetale per uomo, donna e bambino, trovate anche  prodotti bio, i prodotti non testati  sugli animali, sono prodotti di qualità ad un buon prezzo. La varietà di prodotti e estesa: make up, alimentari complementi, creme per il viso e per il corpo, profumi, bagno doccia, shampoo, balsamo, linee da uomo e da donna, prodotti più delicati per i bambini. 



Shampoo Stimolante



78%* dei capelli più forti e resistenti ogni giorno.
Questo shampoo lava i capelli dolcemente stimolando la circolazione sanguigna del cuoi capelluto. I capelli riprendono forza e vigore. Più resistenti, la capigliatura è progressivamente rinforzata.






Trattamento Stimolante 1 mese


1 mese per arrestare la caduta dei capelli.
Un concentrato di esperienza per combattere la caduta dei capelli in maniera puntuale e progressiva. Il Lupino Bianco favorisce la diminuzione della secrezione di sebo responsabile del soffocamento del capello e la Swertia stimola la microcircolazione sanguigna del cuoio capelluto. Capelli più forti dalla radice alle punte.




Unghie e Capelli

I Laboratori Yves Rocher Santé Naturelle hanno selezionato un Estratto di Linfa di Bambù per la significativa quantità di silice in esso contenuta. Questa formula associa Amminoacidi e Biotina all'Estratto di Linfa di Bambù, arricchito di Zinco. Lo Zinco contribuisce alla normale sintesi di proteine e al regolare mantenimento di capelli e unghie. I capelli risulteranno più voluminosi, morbidi e brillanti. Le unghie saranno più belle.Consigli d’utilizzo : Prendere una compressa al giorno con un bicchiere d'acqua.Prodotto riservato agli adulti. Non oltrepassare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non può sostituire un’alimentazione varia ed equilibrata. E’ importante avere uno stile di vita sano. 




Le mie impressioni 

Ad ottobre ho iniziato ad accorgermi che i miei capelli avevano una perdita di capelli molto eccessiva,  mi trovavo i capelli dappertutto , lo so che in autunno come gli alberi perdono le foglie così noi perdiamo i capelli,  ma io ho visto che ne perdevo  tanto da volerli tagliare . 

Ho scritto in pagina questo mio problema chiedendo aiuto alle mie follower su come potevo risolvere il mio problema , allora la mia amica consigliera di prodotti Yves Rocher mi ha inviato questi prodotti da usare per risolvere il  mio problema. 

Ho iniziato usando le capsule, le indicazioni dicevano che per vedere miglioramenti bisognava usare per almeno tre mesi ,la confezione basta all' incirca per un mese. 

In contemporanea ho usato le fiale, la confezione indica di usarla più volte in una  settimana , così come indicato ho io il trattamento ,ma un uso eccessivo di queste fiale nella settimana mi ha portato ad avere i capelli sporchi in pochi giorni ,essendo che i miei sono già grassi  sulla cute , ho deciso di usarla solo una volta a settimana ,dopo aver lavato i capelli prima di procedere con l'asciugatura .
Infine ho usato due volte ha settimana lo shampoo ottima profumazione , non provoca irritazioni.
Dopo aver consumato del tutto questi prodotti son giunta alla conclusione,  anche se non ho fatto la cura per tre mesi ma solo per più di un mese posso dire di aver risolto il mio problema , non trovo più capelli sui miei abiti , pensavo di doverli tagliare   e invece no , ringrazio la consigliera per avermi inviato questo stupendo set di prodotti ho potuto risolvere il mio problema .
Se anche voi avete problemi di caduta eccessiva di capelli vi consiglio di usare questi prodotti,  la qualità e ottima il prezzo anche . 






Ringrazio la mia cara amica consigliera YR per avermi fatto provare questi prodotti ,per informazioni rivolgetevi  a lei ,se siete interessati ad acquistare o a diventare clienti privilegiato consulenti di bellezza contattatela vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere ,per ordini spedisce in tutta italia ,vi lascio qui sotto i suoi link.


Sito clicca QUI 


Facebook clicca QUI






12 commenti:

  1. Sono contenta che tu abbia potuto risolvere i tuoi problemi senza dover ricorrere al drastico taglio di capelli! Quindi con questi prodotti, se usati correttamente come spieghi tu, hai risolto il problema! Fantastico :) sono prodotti ottimi, ne ho sentito parlare bene in giro!

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti da provare

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti da provare

    RispondiElimina
  4. Grazie Cecilia per la tua recensione bravissima come sempre

    RispondiElimina
  5. un marchio sicuro ed affidabile... ottimi prodotti, devo proprio provare quello shampoo stimolante! grazie per le info :D

    RispondiElimina
  6. Grazie per la tua ottima recensione, perdo tanti capelli pure io da provare!

    RispondiElimina
  7. Mi servirebbero, anch'io ho notato una perfida di capelli eccessiva e cerco un valido rimedio.

    RispondiElimina
  8. Molto interessanti prodotti da provare,grazie per ottima recensione bravissima come sempre complimenti

    RispondiElimina
  9. son contenta che sei riuscita a risolvere il problema,i prodotti yr sono fantastici,li utilizzo da anni e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  10. Ottimo a sapersi, ultimamente non ho i capelli al 100% quindi questi sono ottimi consigli

    RispondiElimina
  11. mi piacerebbe provare tutti questi prodotti li trovo a dir poco fantastici, sopratutto perchè adoro YR i numeri uno secondo me!

    RispondiElimina
  12. ho provato alcuni prodotti Yves Rocher per il corpo, ancora nulla per i capelli.
    Ma visto che come te anch'io in alcuni periodi perdo un po' troppi capelli, ci faccio un pensierino.
    impressionierecensionidiunamammaqualunque

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...