Membri

Etichette

lunedì 7 marzo 2016

Bagabook

Buonasera carissime amate leggere e portate sempre con voi nella borsa un libro da poter leggere appena ne avete l'occasione,  ma ahi me quando lo uscite dalla borsa vi accorgete che la sua copertina si è rovinata ecco qui io ho la soluzione che fa al caso vostro e mio ,una cover per i vostri libri , ma non una copertina in plastica ma una borsa ben rifinita  in vera pelle e tessuto per custodire il libro e ripararlo da danni che si potrebbero creare .  vi  presentoun prodotto molto interessante del quale io non ne sapevo l'esistenza, ma che grazie all'azienda Bagobook ora  conosco. 

 Good evening dear love to read and always carry in my bag a book you can read it as soon as you have the opportunity, but ouch me when I leave the bag you notice that its cover was ruined here goes I have the solution that is right for you and mine, a cover for your books, but not a plastic cover, but a well-finished bag of genuine leather and fabric to keep the book and repair it from damage that could be created. There presentoun very interesting product which I did not know existed, but now I know that thanks to the company Bagobook.



Questa cover vista chiusa ha l'estetica  di una borsetta ma al suo interno e racchiuso il vostro libro preferito . 

This cover closed view has the aesthetics of a handbag but inside enclosed and your favorite book.


Com'è fatta : 

Si apre e chiude con chiusura magnetica, al suo interno troviamo un taschino per metterci un bigliettino o una foto ,  segna libro così da non perdere i progressi della lettura,  troviamo anche uno spazio per riporre la penna ,

How it is made:

It opens and closes with magnetic closure, inside we find a pocket to put a note or photo, book marks so do not miss the reading progress, we also find a place to store the pen,



mentre dietro troviamo un ampia tasca per riporre chiavi e telefonino o perché no anche alcuni spiccioli da tenere a portata di mano .

while behind we find a large pocket for keys and mobile phone or why not a few pennies to keep on hand.




 Trovo molto bella questa idea della cover per libri penso che sia un ottima idea da regalare a chi come noi ama leggere e vuol proteggere i suoi libri.

Io ho scelto questa cover floreale mi piace pensare alla primavera , questa cover mi mette di buon umore , ho pensato di usare questa cover anche per proteggere il mio quaderno degli appunti che uso per il mio blog che porto sempre con me così avrò penna e quaderno sempre ben in vista e protetti da questa stupenda cover .

 Ed ecco il mio video dimostrativo.

 I find it very beautiful idea of the cover for books I think it's a great idea to give to those of us who love to read and wants to protect his books.

I chose this floral cover I like to think of the spring, this cover puts me in a good mood, I decided to use this cover also to protect my notebook of notes that I use for my blog that I always carry with me so I'll have pen and notebook always well in sight and protected from this wonderful cover.

  And here's my video demonstration.




 Partecipate al giveaway indetto dall'azienda potrete essere il fortunato vincitore di uno di questo bellissimo porta libro , cliccate QUI .

In oltre l'azienda ha riservato per le mie fans uno sconto del 25% per l'acquisto di una cover ,ecco il codice da inserire LFB25. 

In addition the company has reserved for my fans a 25% discount on the purchase of a cover, here is the code to insert LFB25


Cosa aspettate correte a visitare il sito troverete la cover adatta a voi ci sono vari modelli e colori. 

Sito clicca QUI 

facebook clicca QUI


Ringrazio l'azienda per questo fantastico omaggio ,spero di esservi stata utile a presto. 

Participate in the giveaway organized by the company can be the lucky winner of one of this beautiful port book, click HERE.

What are you waiting hurry to visit the site you will find the cover suitable to you there are various models and colors.

Site click HERE

facebook CLICK HERE

I thank the company for this wonderful gift, I hope to be helpful to you soon.





25 commenti:

  1. Mi piace tantissimo, sai che faccio l'università quindi mi devo sempre portare dietro i libri quindi, mi farebbe comodissimo e poi mi sembra anche molto pratica tesoro :)

    RispondiElimina
  2. bellissima! mi piace tanto questa cover per libri :)

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia questa cover borsetta,da portare al parco e leggere magari sul prato un bel libro

    RispondiElimina
  4. bellissima non pensavo potesse esistere una meraviglia del genere *.*

    RispondiElimina
  5. Che bella questa custodia!! Mi sarebbe molto utile per i miei libri, quando li porto in estate al mare. Ogni volta si rovina la copertina e questa è una coloratissima custodia :)
    Grazie per il tuo consiglio!! Vado a visitare il sito!!

    RispondiElimina
  6. ma che bella idea!! oltre ad essere utilissimo è anche troppo carino, grazie per la recensione :-D!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo ed originalissimo per chi come noi ama leggere. Corro a partecipare al give e chi Sà se sono così fortunata da vincere ?

    RispondiElimina
  8. Che bella idea,voglio prenderla per un libro a cui tengo particolarmente 😊Grazie

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo porta libro!!! mi piace tanto questa idea!

    RispondiElimina
  10. che bellaaaaa mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  11. adoro leggere e molte volte mi capita di aver paura di portare con me i libri per non rovinarli, questa sarebbe un ottima soluzione, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  12. E' carino questo portalibro, sicuramente è un must per chi ama i libri e non li vuole vedere rovinati.
    Bell'idea come regalo!

    RispondiElimina
  13. davvero carina...mi piacciono i colori e la fantasia e poi è davvero praticissima .D

    RispondiElimina
  14. assolutamente stupenda e troppo forte questa idea....ho parecchi libri che hanno la copertina rovinata per colpa della borsa....vado subito a ordinare la mia cover grazie ♥♥

    RispondiElimina
  15. Bellissima e molto comoda questa cover per libro,vado curiosare a loro sito e partecipare concorso,grazie per ottima recensione bravissima .

    RispondiElimina
  16. Bellissima questa cover e hai scelto un modello molto colorato e primaverile. Mi piace davvero tanto e la trovo utile per non rovinare i libri che amiamo di più. Vado subito a partecipare al loro give con la speranza di vincerne uno uguale.

    RispondiElimina
  17. Alessandra scigliano8 marzo 2016 alle ore 06:16

    E bellissimo ne voglio uno io sto sempre con un libro in mano

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto la vover per libri,non l avevo ancora vista grazie

    RispondiElimina
  19. che bello piu' che un porta agenda sembra una vera e propria borsa fantastica

    RispondiElimina
  20. Ma è fantastica la custodia per riporre il nostro libro preferito, mi piace davvero un sacco..la stampa è carinissima, perfetta per noi ragazze!

    RispondiElimina
  21. ma sono bellissime io la utilizzerei per l'agenda anzi le agende che mi porto sempre con me cosi le proteggerei

    RispondiElimina
  22. bella bella! Io amo i libri e tutto ciò che ruota loro intorno...e visto che spesso ne porto uno in borsa, mi sembra un'ottima idea proteggerli con una cover.

    RispondiElimina
  23. Bellissima, non ho mai visto una cover per libri....

    RispondiElimina
  24. ma quanto è carinaaaaaaaaaa...e soprattutto utile per i libri che porto in spiaggia ogni estate...ottima idea!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...