Membri

Etichette

sabato 7 maggio 2016

Flunfy

Buonasera  mie care amiche mamme , questo post oggi è dedicato ai nostri figli , fare la mamma è un gran bel mestiere vero? e cercare di  renderli felici lo è anch'esso, nel limite ovviamente. 

Grazie a Flunfy il sogno di ogni bambino può prendere vita. 

 Vi starete chiedendo chi sono e cosa fanno ?


Flunfy è una nuova azienda italiana   pensata e creata  per realizzare nuovi giochi per i bambini ma creati da loro stessi. 

Che significa ? 

Il bambino disegna un pupazzo e l'azienda gli  realizza un tenero e morbido peluche.

L'idea è  quella di dare la possibilità ai bimbi di disegnare tutto ciò che gli piace dando sfogo alla loro fantasia e creatività disegnando il loro amichetto di gioco . 


Una volta realizzato il disegno bisogna inviarlo alla redazione che con l'aiuto  di 

  • Draw disegnatore esperto su carta modello
  • Cut tagliatore d'eccellenza di tessuti
  • Stitch cuce alla perfezione ogni creazione
  • Doc primario di Flunfy si assicura che ogni creazione sia perfetta prima di raggiungere il suo amico
  • Ship cordina è perfeziona ogni pacco per la spedizione 

tutti insieme questi amici sceglieranno morbidi  tessuti e imbottiture soffici , per poi cucirli rifinirli a mano nei minimi particolari è poi inviarlo al suo amico bambino.


 Quando ho scoperto sul web quest'azienda ,sapendo che mio figlio ama i peluche potevo non esaudire un suo sogno ? 

Certo che no ! 

Quando glie ne ho parlato è stato super contento del idea di avere un peluche creato da un suo disegno.

Dopo tanti disegni finalmente mio figlio Alessandro ha scelto il suo preferito .



Ed ecco il suo disegno che inizia a prendere vita, abbiamo inviato il disegno all'azienda tramite email che ha provveduto a realizzarlo creandolo con tutti i dettagli che mio figlio li ha disegnato come potrete notare dalla foto .

 Dopo alcune settimane è arrivato ben imballato è chiuso in un bel sacchettino di stoffa,  come potete notare è identico al  disegno la stoffa e molto morbida ben cucito fatto per durare a lungo.


Al ritorno da scuola  mio figlio è stato molto contento di trovare il suo nuovo compagno , è  felice anche perchè questo suo amico non c'è la nessuno e frutto della sua fantasia , lui lo ha chiamato Zecron il suo robot peluche.


 Io da mamma son felice per lui è ringrazio di cuore l'azienda per questo splendido regalo che ha fatto a mio figlio. 

Mie care amiche se vi è piaciuto questo mio post e volete anche voi regalare un flunfy a vostro figlio non vi resta che andare sul loro sito e leggere tutte le informazioni che v'interessano ,vi lascio qui sotto i loro link, spero di esservi stata d'aiuto grazie a presto.


facebook clicca qui 

sito clicca qui







29 commenti:

  1. Ma che idea geniale di poter disegnare il peluche dei propri sogni, penso sia il desiderio di ogni bambino. Grazie per averci dato questa info.

    RispondiElimina
  2. che meraviglia! non sapevo dell'esistenza di questa azienda!
    Che bella idea che hanno avuto... devo provare a farne uno anche con la mia nipotina, sai come sarebbe felice!!!

    RispondiElimina
  3. Bella idea, rende felici i nostri figli realizzando il peluche preferito😄

    RispondiElimina
  4. Che idea meravigliosa!!! Sicuramente la sfrutterò per il mio piccolo! Davvero geniale e educativa per i bambini!

    RispondiElimina
  5. Wow ma che bella questa idea:) da provare un bacione

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia disegnare il peluche ,tuo figlio e bellissimo che amore ,grazie che fatto conoscere questa azienda,complimenti per stupenda recensione bravissima

    RispondiElimina
  7. L idea di poter realizzare un proprio sogno è fantastica e il pupazzo robot che hanno realizzato per tuo figlio è identico al disegno!!

    RispondiElimina
  8. ma che cosa tenera ci farò un pensierino anche a mio figlio piacciono i robot e poi è una bellissima novità

    RispondiElimina
  9. L'idea è veramente bellissima! Anche io da piccola avrei voluto poter avere i pupazzi che disegnavo. Son veramente fortunati i bimbi di oggi.

    RispondiElimina
  10. è un'idea meravigliosa devo assolutamente provare a farlo con la mia bambina sarà super felice grazie

    RispondiElimina
  11. un'idea troppo bella e creativa!!! buona domenica :)

    RispondiElimina
  12. Questa azienda è davvero geniale. Non solo per i bambini. Vorrei realizzare un pupazzetto scaramantico per me. Grazie della dritta.

    RispondiElimina
  13. Che bellissima idea, anche io vorrei tornare in dietro nel tempo e avere un pupazzo così, chissà che felicità che avranno i bambini di oggi :)

    RispondiElimina
  14. Che nell'idea! A parte l'oggetto in sé è un'iniziativa che stimola la creatività, il ragionamento e la manualità dei bambini

    RispondiElimina
  15. ma che bello questo si che è un gioco perfetto per tutti piccoli che possono scegliere quello che vogliono ma sopratutto come lo vogliono loro

    RispondiElimina
  16. ai miei nipotini piacerebbero tantissimo! glieli faccio subito vedere!

    RispondiElimina
  17. devo far disegnare un bel pupazzo alla mia piccola cosi avra il suo peluche personalizzato bellissima idea

    RispondiElimina
  18. A dir poco un' idea favolosaaaaa... immagino la faccia sorpresa e gli occhi a cuoricino di tuo figlio quando ha visto il suo disegno trasformato in un pupazzo... da consigliare a tutte le amiche mamme!

    RispondiElimina
  19. adoro questo tipo di idea, la trovo geniale , io ne ho realizzato uno e sono contentissima, mi piacciono molto anche i tuoi!

    RispondiElimina
  20. Molto carino il flunfy che avete creato, sembra morbidissimo e sicuramente si divertiranno molto a giocare insieme

    RispondiElimina
  21. Sostengo sempre le aziende italiane, ma questa non la conoscevo ancora! Grazie per la segnalazione, questa è davvero geniale!

    RispondiElimina
  22. Ma che meraviglia poter avere il proprio disegno fatto a pupazzo! i miei nipotini sarebbe felici di poter avere tra le mani i personaggi che disegnano sempre!

    RispondiElimina
  23. ma daiiiii...è una fantastica idea...non sapevo nulla di questa azienda...idea geniale...

    RispondiElimina
  24. I bambini di oggi sicuramente ne saranno felici.. Se potessi tornare indietro nel tempo anch'io ne vorrei uno simile

    RispondiElimina
  25. Ma dai che idea stupendamente adorabile Flunfy, mi piace davvero tanto come idea quella di poter realizzare un pupazzo veramente a misura dei gusti dei più piccoli!

    RispondiElimina
  26. ma che bell'idea, bellissima questa cosa! vado sul sito mi piacerebbe fare qualcosa per miei amichetti della casa famiglia

    RispondiElimina
  27. Ma che splendida idea. I miei nipotini sarebbero felicissimi. Mi divertirò insieme a loro!

    RispondiElimina
  28. Ho scoperto da poco questo sito che realizza i pupazzetti basandosi su un disegno, e devo dire che è identico al disegno..è bellissimo, un sogno per i bimbi veder realizzato il proprio pupazzetto!

    RispondiElimina
  29. ho sentito parlare bene di questo sito.. infatti sto facendo realizzare ai miei 3 nipoti 3 disegni cosi farò realizzare il loro pupazzetto!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...