Membri

Etichette

giovedì 23 giugno 2016

Bottega Verde

Buon pomeriggio ragazze che tempo fa da voi ? qui da  me sembra che finalmente sia arrivata l'estate c'è tanto caldo perciò è arrivato il momento di mettere il costume da bagno prendere i solari e andarcene al mare. 

Io quest'anno ho scelto i solari di Bottega Verde  , li conoscete? li avete mai provati ? io no è la mia prima volta con questi prodotti.  



Conoscete   Bottega Verde quest'anno ha creato una nuova generazione di solari "Sol Protezione + con estratti di Liquirizia di calabria e di petali di girasole, in collaborazione con una delle università italiane più prestigiose nella ricerca cosmetica "l'università di Ferrara", i test clinici effettuati in questa università hanno attestato l'efficacia dei prodotti e la loro azione riparatrice .


Bottega Verde date le statistiche  scientifiche   che affermano che i danni con il sole non si fermano dopo l'esposizione ha deciso di creare la linea sun care, combinando l'azione protettiva dei solari e cioè applicando i solari protettivi  in combinazione con  l'azione riparatrice dei  dopo sole si ottiene un'azione multi attiva e antiossidante  assicurando una protezione prolungata anche dopo l'esposizione al sole. 

Le formule innovative dei doposole della linea "Sol Protezione+ " agiscono sulla nostra pelle riparando i danni causati dai raggi del sole , prevenendo l'eritema solare e gli arrossamenti . 

Questi solari sono stati preparati con ingredienti molto validi tra cui la liquirizia di Calabria o meglio il suo estratto che è il principio attivo principale del intera linea , questo principio ha il beneficio di proteggere la pelle a lungo e non solo durante l'esposizione ,ha un potere antiossidante ,protettivo , lenitivo e riparatore , è in oltre presente  l'estratto di girasole ottenuto dai petali del fiore regala luminosità  alla pelle grazie alle sue proprietà luminescenti. 

Inoltre i  solari della linea Sol Protezione+ sono formulati senza parabeni e senza formaldeide , hanno una texture super leggera ed un ottima profumazione . 

Questa linea e composta da 5 solari : 

  • Sol Protezione + latte spray SPF30
  • Sol Protezione + latte spray SPF50
  • Sol Protezione + siero viso protezione multi attiva SPF50
  • Sol Protezione + trattamento doposole riparatore 
  • Sol Protezione + trattamento viso doposole riparatore

Ecco i solari che ho scelto e che accompagneranno la mia estate , ve li presento nel dettaglio .



 Sol Protezione + Latte spray SPF3O :protettivo ,antiossidante con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di girasole ,resistente all'acqua alta protezione (150 ml ) .



Sol Protezione + Siero viso protezione multi attiva SPF50 : antiossidante con estratti di liquirizia di Calabria e petali di Girasole, protezione alta resistente all'acqua ( 50ml ).





Sol Protezione + Trattamento Viso doposole riparatore : multi attivo con estratti di liquirizia di Calabria e di petali di girasole , protegge e idrata e rende la pelle radiosa.

Chi mi conosce o ha visto le mie foto qui avrà notato la mia pelle molto chiara per questo devo proteggermi dai raggi del sole altrimenti divento rossa come un pomodoro , ecco che con questi prodotti ho risolto il mio problema , posso stare tante ore al sole senza scottarmi , dopo il sole uso il dopo sole e oltre che proteggere la mia pelle,  la rinfresca e mi lascia una piacevole profumazione .

Adoro questi solari ,non ungono ,asciugano in fretta e lasciano una piacevole profumazioni su tutto il corpo , pensate alle isole tropicali frutti e fiori esotici ecco questa è la loro profumazione ,peccato non potete sentirla  ma potete rimediare andando sul loro Sito ad acquistarli o nel loro negozi . 

Spero di essere stata utile  presto vi mostrerò  le mie foto al mare con i miei inseparabili solari.






Buzzoole

5 commenti:

  1. io conosco questi prodotti e sono discreti -ottima recensione

    RispondiElimina
  2. Io adoro i prodotti di questo marchio ma non ho mai provato i solari ma tu mi hai convinta quindi li proverò.

    RispondiElimina
  3. Non conosco i prodotti di cui ci parli ma sembrano buoni e quindi da provare

    RispondiElimina
  4. Ho sempre amato bottega verde, i solari li ho utilizzati per molti anni, ma questi che presenti sono davvero una grande novità! Non vedo l'ora di leggere il tuo parere. Li proverò sicuramente!!

    RispondiElimina
  5. Mai provati questi prodotti,mi sei incuriosita moltissimo sembrano prodotti molto validi e da provare ,grazie e complimenti per ottima recensione ,bravissima .

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...