Membri

Etichette

Fashion (66) Beauty (50) Make-up (49) Curiosity (31) Handmade (30) House (26) VARIE (18) Food (1)

sabato 24 settembre 2016

Il mio meraviglioso porta penelli

Buonasera ragazze come state ? 

Io leggermente raffreddata , ma si sa con il cambio di stagione capita. 



Con gran gioia e amore dopo un lungo periodo d'assenza nella quale non scrivevo qui sul mio adorato blog , oggi finalmente vi scrivo per parlarvi di un argomento che mi piace molto e che anche a voi piacerà . 

Come ogni donna anch'io adoro il make-up e tutto ciò che lo riguarda ,ed è per questo che  desidero avere tutto ciò che serve per avere tutto in ordine e non farli rovinare. 

Non so voi ma io ho tantissimi pennelli sparsi  un pò in beauty e alcuni nei loro astucci ; si sono comodi ma molte volte quando vado di fretta non trovo mai il pennello giusto , ma finalmente ho trovato qualcosa che fa al caso mio, grazie all'azienda Langforth  . 




Langforth è una vetrina online  che possiamo trovare su amazon , loro sono nuovi sul commercio ma hanno già un po di articoli in vendita , molti di essi riguardano  proprio il mondo del make-up e cioè organizzatori per riporli , ma  nella loro vetrina troviamo anche altri articoli per uso quotidiano.  

Grazie all'azienda ho avuto modo di provare il loro fantastico contenitore porta pennelli 



Come potete vedere dalle foto è un contenitore interamente realizzato in acrilico trasparente misura 29,5 x 18,5 x 17,5 cm , pesa 1,7 kg e spesso 5 mm.

Anche se non sembra è molto doppio fatto per durare allungo , con apertura frontale , molto bello il pomello a forma di diamante , mi piace moltissimo.


Nella confezione ho trovato due bustine di  queste palline  fucsia , il mio colore preferito , servono per incastrare i pennelli e farli rimanere in posizione retta .




Guardate che bel design ha una volta inserite le perline , io lo trovo fantastico , e voi ?




Come potete notare ha un apertura frontale e possiamo inserire i pennelli dall'alto ,  il suo interno è molto ampio perciò è possibile mettere almeno una ventina di pennelli. 

La cosa più fondamentale di questo porta pennelli è che i pennelli al suo interno non hanno contatto con l'esterno cosi non si riempiono di polvere e noi non ci tocca lavarli se non vengono utilizzati.



Da quando possiedo questo porta pennelli impiego meno tempo a truccarmi perchè trovo in fretta i pennelli che desidero utilizzare.

Non so voi ma io ormai non posso più farne a meno oltre che molto utile è pratico da usare lo trovo  molto fashion sia per il suo design che per il colore delle perline che ci sono al suo interno , ovviamente se volete potete mischiare o cambiare colore si vendono nei negozi  di fiorai o accessori per la casa , a me personalmente piace il fucsia  . 

Se vi è piaciuto questo porta pennelli visitate la vetrina di Langforth    troverete tantissimi altri prodotti che potrebbero piacervi e vorrete  acquistare  , spero di esservi stata utile a presto buona serata .












9 commenti:

  1. Ma che bello questo porta pennelli, che idea originale, molto comodo

    RispondiElimina
  2. Ciao, semplicemente delizioso questo porta pennelli, molto bello e carinissime quelle sfere rosa, mi piace anche il tuo posto, a presto. Maria Laura

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo! Mi piace davvero tanto e fa una bellissima ed elegante figura!

    RispondiElimina
  4. Questo porta pennelli è davvero comodo e la trasparenZa mi piace molto!

    RispondiElimina
  5. Semplicemente stupendo, io sogno di ogni donna, io ho un porta pennelli ma non è chiuso come questo e quindi si impolverano ed è poco igenico, grazie mille per avercelo presentato, lo comprerò sicuramente.

    RispondiElimina
  6. Otima recensione ed acquisto! Brava

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo porta pennelli!le palline rosa poi sono un tocco in più!

    RispondiElimina
  8. Carissima Ceci, questo porta pennelli è carinissimo, le perline fucsia sono il giusto tocco fashion. Mi piace un sacco, ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina