Membri

Etichette

giovedì 8 dicembre 2016

Borse la mia Passione e Ossessione

Buonasera  mie care amiche penso che già dal titolo avrete capito di cosa vi parlerò in questo mio articolo.


Voi amate le borse ? 

Quante ne avete ?


Io penso di non averne molte ahaha  , a casa non ne possono più di vedermi acquistarne sempre di nuove , purtroppo sono attratta da loro  come una calamità, quando le vedo le devo acquistare.


Oggi voglio parlarvi della mia borsa acquistata su Banggood , vi ho parlato spesso di questo brand , io mi trovo bene ad acquistare sul loro sito i prezzi sono abbastanza buoni e la qualità anche  , mentre non posso dire lo stesso di altr siti cinesi che ordini una cosa è te ne arriva un altra, mentre con  loro non mi è mai successo nulla , ecco perché amo questo sito.

Prima di mostravi la mia borsa vi parlo un po del sito .



Banggood è un sito cinese con  oltre 80.000 prodotti , le migliori marche ad un prezzo conveniente e che dire del servizio clienti professionale ,con risposta immediata e soddisfacente, trasporto gratuito o a basso costo.

Vi innamorerete tanto da voler comprare tutto, c'è di tutto iniziando dall'abbigliamento, accessori per la casa, bijoux, elettronica,  make-up , luci a led, giocatoli, accessori per pc , smartphone, tablet, ecc... 





Ecco la borsa che ho scelto sul sito piccola ma non troppo, al suo interno è molto capiente   ben fatta e rifinita in ogni minimo dettaglio ,  mi piace molto il suo design , amando il nero non potevo  prenderla in  altro colore ,al tatto ho notato subito la qualità con cui è stata  fatta davvero un ottimo materiale.



Come possiamo notare al suo interno ha molte tasche , possiede anche una tasca in tessuto  rimovibile grazie ai bottoni a clip , molto utile per riporre tutto ciò che vogliamo dal make-up, alle chiavi e al portamonete , io personalmente la utilizzo per il make-up , e non vi nego che molte volte la uso anche con altre borse la trovo molto pratica da portare con me.







A me piace molto , la uso spessissimo  è  tra le mie preferite , la trovo elegante ed adatta a moltissimi outfit .

 Spero di esservi stata utile e di avervi incuriosita , andate a visitare il sito e perchè no fare anche i vostri regali di natale.

Vi lascio i link del azienda seguitela per essere sempre aggiornati  sulle loro offerte.


Facebook clicca QUI 

Facebook clicca QUI 

banggood italy clicca QUI

Sito clicca QUI 

instagram clicca qui

 you tube clicca qui






3 commenti:

  1. Anch'io ho un armadio pieno di borse ma una carina come questa serve sempre. Bella davvero, grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecilia complimenti per il look sei fantastica! Io amo le borse ma con un bimbo piccolo sempre in braccio devo indossare borse con tracolla lunga che si reggono da sole :-)
    ti seguo cara
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. anche la tua è una bella passione ^_^ buon fine settimana...

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...