Membri

Etichette

mercoledì 3 maggio 2017

I miei super acquisti su Banggood

Buongiorno  mie care amiche, oggi vi voglio mostrare e parlare dei  miei ultimi acquisti fatti sul sito Banggood , lo conoscete, avete mai fatto acquisti su questo sito ? 

No ! 

Ve lo faccio conoscere io allora.






Banggood è un sito cinese con  oltre 80.000 prodotti , le migliori marche ad un prezzo conveniente e che dire del servizio clienti professionale ,con risposta immediata e soddisfacente, trasporto gratuito o a basso costo.


Vi innamorerete tanto da voler comprare tutto, c'è di tutto iniziando dall'abbigliamento, accessori per la casa, bijoux, elettronica,  make-up , luci a led, giocatoli, accessori per pc , smartphone, tablet, ecc... 





Essendo tutto bellissimo è stato difficile scegliere ,ma dopo aver girovagato tanto tempo sul sito  ho scelto ciò di cui avevo veramente bisogno ,  in due settimane è giunto a casa , ed ora ve ne parlo.






Ho scelto questa borsa piccola ma molto capiente da usare nel tempo libero , per lunghe passeggiate e per il lavoro . 

Come possiamo vedere ha molte tasche , la tracolla in corda e  regolabile,  il tessuto è ottimo e si può lavare in lavatrice ,  è disponibile in tanti colori e diverse misure asseconda del uso che ne volete fare , io ho scelto la media, la trovo comoda e leggera ,mi piace moltissimo e dentro ci ho messo davvero tante cose.


Se volete acquistarla cliccate qui








L'accessorio che adoro di più è chi mi segue da molto lo sa già , nei miei outfit non devono mai mancare gli orecchini , ne ho tantissimi , ma ne acquisto sempre altri,  sinceramente amo gli orecchini grandi, quei piccoli  non è che non mi piacciono ma con i capelli lunghi si notano di meno, comunque ho voluto acquistare questi per la loro particolarità . 

Come potete notare e composto da petali a ventaglio con pietre trasparenti. 

Come mi stanno , vi piacciono ? sono disponibili anche in color oro , li potete acquistare qui


Cosa ne pensate di questi miei acquisti, vi piacciono ?




Spero di esservi stata utile vi lasciò i link dove potrete seguirli e fare i vostri acquisti.

Facebook  clicca QUI 

Facebook clicca QUI 

banggood italy clicca QUI

Sito clicca QUI 

instagram clicca qui

 you tube clicca qui






3 commenti:

  1. Conosco l'azienda tramite te ,proverò a prendere qlc anche se non mi so regolare con le taglie.

    RispondiElimina
  2. particolari gli orecchini! buona giornata :)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...