Membri

Etichette

giovedì 22 giugno 2017

Shopping su New Chic

Buonasera mie care oggi vi voglio mostrare il mio shopping fatto sul sito NewChic , vi avevo parlato in un altro post del sito e di ciò che mi aveva incuriosito e avrei preso , curiose di vederle ?




Vi ricordo che su questo sito potrete acquistare di tutto e di più , articoli per la casa ed il  giardino , articoli per cellulare e il pc , articoli per lo sport e il tempo libero , abbigliamento uomo, donna e bambino , gioielli e orologi , prodotti di bellezza dal make-up alla nail-art con un vasto assortimento d'accessori , giocattoli , e tantissimi altri articoli.  



Io mi sono soffermata sulla sezione abbigliamento , ed ecco i miei acquisti . 





Un accessorio che non deve mai mancare nel mio outfit sono gli orecchini , se mi seguite lo avrete già letto da qualche parte 😃, ho preso questi da abbinare alle altre cose che vedrete continuando a leggere questo post .



Mi piace molto   il design con cui sono composti  di color bronzo e con le varie pietre colorate  abbinabili con diversi outfit.

Indossati non sono per niente pesanti anche se guardandoli farebbe pensare il contrario ma vi assicuro che sono leggerissimi , io per prima non amo quelli pesanti , per l'estate dove abbiniamo tanti colori sono davvero il 🔝. 






Mi è piaciuta fin da subito questa  T-shirt per la particolarità con cui è stata creata, la parte superiore richiama lo stile desiwal mentre la parte inferiore richiama l'effetto jeans che io amo molto ed è il trend del momento.



La stoffa con cui è fatta la  T-shirt è di ottima qualità indossarla è un vero piacere ,è leggermente larga su di me ma va bene, in estate è meglio se  indossiamo  capi larghi cosi da soffrire  meno  il caldo.

Io ho scelto di acquistarla nel colore blu ma è disponibile anche nelle varianti rossa o cachi ,  non costa molto ed indossata fa il suo bel effetto , la trovate  qui .






Le scarpe la nostra passione ossessione abbinarle è sempre il nostro più grande dilemma , quando ho visto questo modello mi è subito piaciuto da abbinare alla  maglia che non ho saputo resistere e le ho subito aggiunte al mio carrello 😍 .





Come possiamo vedere  questi sandali sono con la zeppa  su di essa e sulla stringa hanno un disegno floreale molto colorato, indossati sono molto comodi io che faccio molta strada a piedi e come se non li ho .

Sono rimasta molto soddisfatta sinceramente avevo paura avendoli pagati poco pensavo che la qualità fosse scarsa  invece  mi sono ricreduta ,  io ho preso questo colore albicocca  cosi da abbinarli con molti outfit ma sono disponibili anche turchese e rosso , li  trovate qui  .








Mi ritengo soddisfatta di questi acquisti , è presto ne faro altri.

Voi cosa ne pensate vi piacciono ? 

Ditemi cosa ne pensate vi piace il mio outfit ?



Anche per oggi è tutto spero di avervi dato degli ottimi suggerimenti   , vi lascio il sito e gli altri link dei vari social dell'azienda  andate a sbirciare anche voi troverete sicuramente qualcosa che vorrete acquistare, fatemi sapere cosa comprerete  ci conto baci a presto . 


Sito clicca qui  

Facebook clicca qui 

Insagram clicca qui 

Twitter clicca qui  





12 commenti:

  1. Il tuo outfit casual mi piace tantissimo è super trendy e quei sandali sono adorabili!

    RispondiElimina
  2. Ciao, bella scelta, capi e scarpe molto belli, un sito che vale la pena di visitare, sicuramente ha tanta bella roba

    RispondiElimina
  3. quello che mi piace di più dei tuoi acquisti sono gli orecchini, sono davvero molto belli

    RispondiElimina
  4. conosco questo shop, è ben fornito e i prezzi sono accessibili! ottima scelta, le mie preferite sono le zeppe

    RispondiElimina
  5. gli orecchini mi piacciono molto e ti stanno anche molto bene! Mi piacciono anche le zeppe

    RispondiElimina
  6. molto belli i tuoi acquisti! non ho mai visitato questo e-commerce ma vedo che ne vale la pena

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono un sacco questi articoli che hai acquistato, stai molto bene

    RispondiElimina
  8. Mi piace tutto quello che hai scelto. Gli orecchini, la t-shirt... Ma le scarpe sono favolose. Sono veramente belle

    RispondiElimina
  9. tutto bellissimo ma le scarpe sono le mie preferite

    RispondiElimina
  10. GLI ORECCHINI E LE SCARPE MI PIACCIONO MOLTO DEVO FARE UN GIRO SUL SITO ANCHE IO

    RispondiElimina
  11. Un look fresco e colorato, perfetto per l'estate, hai scelto bene e pagato poco, brava :-)

    RispondiElimina
  12. Che begli acquisti, ti stanno molto bene! Le zeppe in particolare le trovo molto particolari per i dettagli multicolor. Darò un'occhiata al sito, grazie!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...