Membri

Etichette

lunedì 28 agosto 2017

Haul nuovi arrivi Zaful

Buonasera carissime anche se l'estate ormai sta finendo e questa cosa non  mi piace molto ho voluto concedermi un altro shopping sul sito zaful , ho acquistato  capi estivi anche perchè per fortuna fa ancora molto caldo e  posso indossarli. 



Vi ho parlato molte volte di questo sito mi piace molto fare acquisti online per i loro prezzi e per la vasta gamma di abbigliamento sempre ricco di novità, capi di ultima tendenza , amo la moda e qui trovi sempre ciò che stai cercando. 



Ecco cosa ho acquistato : 






-un paio di occhiali da sole in realtà non erano questi che volevo ma purtroppo e colpa mia non ho letto e guardato bene le foto , cercavo il modello specchiato . 


-un paio di orecchini sapete che è l'accessorio che più amo indossare , ho scelto questi perchè sono molto particolari .


- sul sito viene definita camicia ma per me è una t-shirt , ero indecisa tra questa e un altra ma con il vostro consiglio in pagina ho deciso di acquistare questa.


- sapete che adori indossare i jeans quando ho visto questo modello me ne sono innamorata per la loro particolarità che si trova sulla caviglia. 







Guardate che bella la camicia il trend del momento le righe blu e i fiocchi , mi piace molto in particolare i nastri che troviamo ai lati delle maniche e sul collo , io ho deciso di fare solo un semplice nodo ma è possibile fare anche un enorme fiocco .




  Un outfit perfetto abbinata a questi jeans  effetto elasticizzato con striature sul davanti, la particolarità sono la parte sottostante alla caviglia come potete notare la piega e ritagliata e in alcuni punti manca un po di stoffa  . 




Ho voluto aggiungere a quest' outfit sbarazzino degli orecchini  anch'essi particolari come avrete notato nelle foto non sono della stessa lunghezza , a me piacciono molto voi che ne pensate, gli occhiali non mi entusiasmano molto li vedo troppo grandi sul mio viso  purtroppo ho sbagliato io .






Concludo dicendo che adoro questo sito non rimango mai delusa da ciò che acquisto sia per il prezzo sia per la qualità , e la cosa più importante la vestibilità non trovo mai difetti di fabbrica la taglia rientra sul mio corpo , io ve lo stra consiglio loro sono il primo sito che mi sento di consigliarvi con tutto il cuore non rimarrete mai delusi. Vi piacciono i miei acquisti e il mio outfit ? 

Fatemi sapere cosa ne pensate adoro i vostri consigli.



Come sempre vi lascio i link di tutti i social  dell'azienda cosi potete essere sempre informati ovunque selle novità e sugli sconti , vi saluto a risentirci a presto con altre news, baci mie care buona serata.


Siti clicca qui 

Fb clicca qui 



















 

14 commenti:

  1. Molto bello questo outFit, anche gli occhiali ti stanno bene😉 complimenti

    RispondiElimina
  2. Bellissimo outfit. Adoro molto i jeans

    RispondiElimina
  3. Conosco bene questo sito, ha un sacco di proposte allettanti! Bellissime scelte! Ti stanno bene!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il bellissimo outfit stai benissimo tu 🔝😍

    RispondiElimina
  5. Bellissimo l'outfit che hai ricreato la camicia mi piace davvero tanto...corro subito sul sito ad acquistare qualcosa per me...grazie mille!!

    RispondiElimina
  6. Sempre molto sfiziosi i capi che segli su Zaful, che sa ispirare!

    RispondiElimina
  7. Su questo sito come fai vedere ci sono tanti articoli interessanti e la camicia è davvero originale.

    RispondiElimina
  8. Trovo i tuoi acquisti molto belli i jeans sono i miei preferiti

    RispondiElimina
  9. Davvero carina la camicetta! Gli occhiali sono comunque belli =)

    RispondiElimina
  10. bellissimo il tuo outfit, la camicia mi ha colpita particolarmente, voglio proprio prenderla anche io, grazie per le info, complimenti stai benissimo

    RispondiElimina
  11. ottimi acquisti, mi piace molto la camicetta
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  13. Look davvero bello e perfetto per il tempo libero. Vado a dare una occhiata sul sito

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...