Membri

Etichette

martedì 7 novembre 2017

Eurospin Vini Integralmente Prodotti

Buonasera mie care lettrici oggi parliamo di vini , come ben saprete ad ogni pietanza si gusta un bel bicchiere di vino , ecco perchè io mi affido sempre ad Eurospin .







Eurospin con  la collaborazione del sommelier Luca Gardini, premiato tra i migliori sommelier del mondo, hanno  fatto un ampia selezione  dalle cantine ai vitigni per creare questo progetto e creare una solida cultura legata al vino.




Tutto cio è stato creato per  dimostrare che qualità e prezzi bassi possono convivere anche in un settore d’elite come quello vitivinicolo. 

 Ha selezionato per voi alcuni vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti in alcune delle più importanti zone vitivinicole italiane.




L’intento di questa collaborazione è quello di unire le conoscenze e l’esperienza di un grande sommelier, massima espressione del vino di qualità, e garantire il miglior rapporto qualità/prezzo, proponendo al consumatore vini di qualità a un prezzo contenuto






Ecco perchè io mi affido alla  qualità delle marche di proprietà di Eurospin perchè  non ha niente da invidiare a quelle più famose, grazie a un’attenta selezione dei fornitori e delle materie prime,  garantisce al tempo stesso il massimo risparmio. 

#vinieurospin



Buzzoole

2 commenti:

  1. Spesso qualità e prezzi bassi vanno di pari passo... il prezzo non indica mai la qualità!
    Da provare!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. In casa beviamo spesso questi vini e li straconsiglio

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...