Membri

Etichette

giovedì 22 febbraio 2018

Abiti by Rosegal

Buonasera mie care torno a parlarvi di moda è lo faccio con l'ultimo acquisto fatto sul sito Rosegal , lo conoscete avete  fatto mai shopping qui ? 

Io lo adoro ,  seguitemi per scoprire cosa ho scelto .



 Prima però vi spiego di cosa tratta   Rosegal è un  sito online dov'è possibile trovare abiti da uomo e da donna sia per cerimonie sia outfit per tutti i giorni, da lavoro o per le vacanze, troviamo anche accessori , borse , scarpe , ma non è tutto troviamo anche prodotti d'arredamento per casa e giardino , insomma di tutto e di più i prezzi poi sono davvero ottimi .  







Quest'anno la moda mi ha stupita molto io adoro gli abiti maglioni da indossare con i leggins o con calze , quando ho visto questo me ne sono subito innamorata. 








Come potete vedere in foto ha un ampio scollo a V ,  lavorato a maglia con trecce in morbida lana ha anche  dei spacchi laterali ,  di un bellissimo grigio chiaro , oltre ad essere molto caldo indossato dona un bel effetto.



Se amate anche voi gli abiti in maglia cliccate qui troverete tantissimi modelli tra cui scegliere il vostro preferito . 







Altro trend del momento sono i cardigan  lunghi , corti, a fantasia a tinta unita , a seconda dei vostri gusti c'è davvero l'imbarazzo della scelta, io tra tanti ho scelto questo. 





Adoro il color senape ed ho voluto sceglierlo di questo colore, è un modello non molto lungo si può indossare con un lupetto e i jeans per un look sportivo e molto fashion, è comodo e molto caldo.





Se vi piace e volete acquistarlo anche voi  lo trovate qui in quattro varianti colori . 




Come sempre facendo  shopping online non resto mai delusa , i prodotti sono di ottima qualità e rispecchiano le foto del sito , consegna in poche settimane tutto imballato perfettamente vi consiglio di visitare il sito non resterete delusi. 




Per oggi è tutto fatemi sapere cosa ne pensate dei miei acquisti cosa vi piace di più, a presto. 










12 commenti:

  1. Complimenti per la scelta. Mi piace molto il cardigan sia per il modello che per il colore.

    RispondiElimina
  2. il primo maglioncino mi piace molto, scollatura e forma davvero molto femminile

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo il cardigan che hai scelto..bello sia il colore che il modello! :-)

    RispondiElimina
  4. Che belli i tuoi nuovi acquisti stai benissimo il maglioncino senape e adorabile

    RispondiElimina
  5. Che bello il cardigan senape... belli i tuoi outfit complimenti

    RispondiElimina
  6. Carini i maglioncini che hai scelto, modelli molto particolari

    RispondiElimina
  7. bellissime le tue scelte, mi piace troppo il cardigan, voglio assolutamente prenderlo anche io

    RispondiElimina
  8. Ottima scelta cara complimenti mi piace tutto.

    RispondiElimina
  9. Che bello il vestito! Colore e modello ti donano molto, in più mi fa pensare a un capo che regala grande calore.

    RispondiElimina
  10. molto carini i tuoi maglioni e ti stanno davvero bene

    RispondiElimina
  11. Il maglione mi piace tanto, ti sta benissimo!
    Su fb già ti seguo come Kya Chan e ora mi sono unita ai tuoi follower. Se ti va di ricambiare ti lascio i link:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/nuvolabijoux/

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...