Membri

Etichette

sabato 17 agosto 2019

Il mio nuovo bikini

Buongiorno mie care come state trascorrendo queste vacanze estive? 


Io avendo il mare a cinque minuti da casa appena posso vado qualche ora, anche se le mie ferie stanno per finire ma non ci pensiamo per oggi .


Come avrete intuito  già dal titolo sapete  di cosa vi parlerò oggi, ebbene si ogni estate non rinuncio ad acquistare un nuovo costume , quest anno mi sono affidata al sito Manzara , lo conoscete vero ve ne ho parlato in altri post. 




 Potendo indossare ancora il bikini ho scelto questo modello a righe con coppe rigide e strisce rimovibili , è stato amore a prima vista, ero solo indecisa sul colore, ma alla fine ho scelto questo, lo trovate qui .






Penso che le foto parlino da sole, il bikini oltre ad essere perfetto è di ottima qualità indossato è ancora più bello che guardarlo in foto.





Trovate un ampia scelta di  modelli e colori tra cui scegliere , bikini o costumi interi, ma non è tutto  solo il sito Manzara  vende esclusivamente abbigliamento made in Italy, troviamo in oltre  abiti per uomo, donna e bambino, con una vasta distribuzione in diversi parti d' Europa,in oltre troviamo sempre molti abiti in offerta, con tante foto dettagliate e descrizione nel minimo dettaglio, ci sono taglie disponibili per tutti anche per le donne più formose infatti le taglie partono dalla S alla XXXL, la  consegna avviene in pochi giorni dall'ordine perciò stra consigliato.



Spero di essere stata utile fatemi sapere se vi piace il mio nuovo bikini, vi mando un bacio a presto e ancora buone vacanze.



Li trovate anche su  Facebook  Instagram Sito .






12 commenti:

  1. Csrinissimo questo costume dai colori accesi e vivaci , mi piaceeeeee

    RispondiElimina
  2. che bello questo bikini, molto belli i suoi colori. Vado a vedere sul sito se trovo qualche costume particolare e interessante. Da noi l'estate è ancora lunga

    RispondiElimina
  3. Infatti è bellissimo e ti sta benissimo, poi la qualità dei loro prodotti è indiscussa

    RispondiElimina
  4. A te sta davvero bene, io preferisco indossare il costume intero!

    RispondiElimina
  5. non ho provato mai nulla di questo brand, ne sarei curiosa

    RispondiElimina
  6. Conosco il sito ed ha davvero molta bella roba! Carinissimo il tuo bikini!

    RispondiElimina
  7. Molto carino questo costume, ottima scelta

    RispondiElimina
  8. Davvero molto carino così a strisce, ottimo affare

    RispondiElimina
  9. Adoro i bikini a strisce ☺️ Ti sta molto bene !

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo costume e ti sta davvero un amore

    RispondiElimina
  11. Che bello questo costume ^_^ mi piace tanto la fantasia, i colori...e a te dona!

    RispondiElimina
  12. Molto carino il tuo costume, poi se ho capito bene le righe sono removibili: Anche l'idea della coppa rigida mi piace, complimenti.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...