Membri

Etichette

sabato 8 febbraio 2020

Outfit sportichic a righe

Buonasera mie care oggi vi parlo del mio outfit sportivo siete abituate a vedermi sempre in jeans, ma avvolte  anch'io prediligo abiti comodi per il tempo libero o per stare comodamente in casa. 


Sapete la mia passione di fare acquisti online sul mio sito preferito Newchic, ve ne parlo spesso lo conoscete bene si? 


 E' uno shop online ,dove potrete acquistare di  tutto e di più , articoli per la casa e giardino , articoli per cellulare e pc , articoli per lo sport e il tempo libero , abbigliamento uomo donna e bambino , gioielli e orologi , prodotti di bellezza dal make-up alla nail-art con un vasto assortimento d' accessori , giocattoli , e tantissimi altri articoli. 


 Ogni volta che visito il sito  trovo sempre nuovi prodotti di cui m'innamoro è perciò non posso fare a meno che acquistarli.




Questa volta ho scelto una felpa a righe in pile, e dei leggins grigi con strisce laterali  rivestiti di velluto rosa . Cosi come  si vedono nel sito mi sono arrivati perfettamente uguali , indossati mi calzano a pennello, sono di ottima qualità ed entrambi molto caldi.






La felpa la trovate qui in due varianti colori , che dire di questa felpa la si può indossare anche con i jeans per un look fashion che ci tenga caldi in queste fredde giornate invernali.





I leggins li trovate qui  in otto varianti colori , a me piacciono molto penso di acquistarli anche neri .





Anche questa volta mi ritengo soddisfatta di questi acquisti ,oltre ad essere tutti come li descrive il sito sono arrivati in pochissimo tempo, imballati perfettamente, se non avete ancora fatto i vostri acquisti dovete rimediare al più presto non ve ne pentirete.


Vi piacciono i miei acquisti? Come sto? Avete  mai acquistato su questo shoop online ? 

Fatemi sapere cosa ne pensate, mi fa piacere leggere i vostri commenti .


Vi lascio il sito e gli altri link dei vari social dell'azienda se volete andare a sbirciare anche voi e fare i vostri acquisti, e se volete fatemi sapere cosa comprerete mi fa piacere confrontarvi con voi,  baci a presto . 


Sito clicca qui  

Facebook clicca qui 

Instagram clicca qui 

Twitter clicca qui  



18 commenti:

  1. Complimenti per la scelta. Tengono caldo con stile.

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo maglioncino. Mi piaccipno molto gli abiti con le righe e sui jeans si abbinano alla perfezione. Ottima scelta

    RispondiElimina
  3. La felpa mi piace davvero molto. Credo che sia perfetta per me e per un outfit casual ma non banale. Penso proprio che darò uno sguardo al sito per avere l'ispirazione giusta ed acquistare dei bei capi.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  4. Mai acquistato su questo shop online.
    Tu stai davvero bene e i leggings sono proprio belli!

    RispondiElimina
  5. sei molto carina e giovanile con questo look

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo shop on-line, ci faccio spesso degli acquisti perché hanno delle bellissime cose è un vasto assortimento di capi di abbigliamento che mi piacciono molto come sempre, fai delle ottime scelte che condivido.

    RispondiElimina
  7. i maglioni di pile tengono davero caldo, bella l'idea delle righe

    RispondiElimina
  8. Mi piace davvero molto la tua maglia a righe.. un'alternativa al classico bianco e blu marinaresco

    RispondiElimina
  9. Non ho mai acquistato nulla su questo sito, la felpa e i leggins sono molto carini e ti stanno bene, andrò a sbirciare.

    RispondiElimina
  10. Mai acquistato da New Chic, ma tu hai fatto davvero ottimi affari!

    RispondiElimina
  11. Ma lo sai che sei uno schianto? A me questo look piace tantissimo!! Ti sta davvero bene :)

    RispondiElimina
  12. molto bella la maglietta! Ha un tocco fresco ed originale...

    RispondiElimina
  13. Molto belli, e sono anche particolari con le strisce laterali!

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono molto sia la felpa che i leggins ti donano e sembrano anche molto caldi ^^

    RispondiElimina
  15. Un outfit che mi piace,la comodità che adoro e ti sta molto bene

    RispondiElimina
  16. Il tuo stile mi piace e questo outfit ne è la conferma

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  18. Mi piace il tuo outfit e stai benissimo con questi jeans. Il maglione lo adoro e il sito lo trovo davvero utile; ci puoi trovare davvero di tutto

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...