Membri

Etichette

giovedì 7 maggio 2020

Come creare un Outfit Casual Chic in poche mosse

Buongiorno  mie care come state piano piano stiamo ripartendo  tornando a vivere la nostra quotidianità anche se con qualche accortezza, sperando che tutto ciò finisca al più presto vi mando un forte abbraccio .


Oggi torno a parlarvi di moda, non so voi ma io adoro cambiare i miei outfit  ed essere sempre fashion  ma avvolte è difficile abbinare un capo elegante con uno sportivo. 

Penso capiti a tutte di non sapere come abbinare dei capi senza spendere un patrimonio . 



Ecco perchè oggi vi propongo due outfit stile casual chic che ho realizzato  con capi scelti  sul sito Femme Luxe


Vi ho già presentato questo shop online che tratta solo abbigliamento femminile, mi piace molto per la vasta scelta di abbigliamento con capi glamour e sensuali, capi particolari, super eleganti, sportivi, in eco pelle, in denim, insomma per soddisfare tutti gli ancora di noi donne


Con questi outfit possiamo essere impeccabile da mattina a sera, eleganti ma senza rinunciare alla comodità è sopratutto senza spendere troppo, vi bastano pochi capi base, da indossare e combinare nei modi più diversi per un risultato d'effetto. 




Primo look composto da  t-shirt bianca in cotone  con maniche arrotolate ottima vestibilità, l'adoro penso di utilizzarla molto spesso da abbinare con vari capi d'abbigliamento.

Ho abbinato la t-shirt bianca  con pantaloni slim cargo verde, come potete vedere in foto sono  multi tasche e con polsino elasticizzato alla caviglia, il tessuto è davvero morbido indossati sono il top anche perchè fanno risaltare le forme del corpo, io penso di prenderne un altro paio  in un altro colore perchè mi piacciono un sacco.




Secondo look l'ho creato con top fucsia in costina con maniche a campane e un bel fiocco sul collo 


 E per chi come me  ama i jeans e l'indosserebbe in ogni occasione, questi sono a gamba dritta con spacco laterale, cosi non rinunciamo ad essere sportivi con un tocco glamour. 



Spero che questo articolo ti sia stato utile, fatemi sapere nei commenti quale look vi è piaciuto di più, vi lascio i link dove potete trovare i capi che vi ho mostrato in foto. 



T-shirt la trovate qui 

Pantaloni cargo li trovate qui  

Top lo trovate qui 

Jeans li trovate qui 



Vi ringrazio per aver letto tutto l'articolo e vi do appuntamento al prossimo articolo...Baci ...










9 commenti:

  1. Mi piacciono molto i pantaloni verdi. Ottima scelta.

    RispondiElimina
  2. La t_short bianca è davvero molto bella, semplice e si puo'abbinare su tutto. Vado un po'a vedere il sito

    RispondiElimina
  3. Buon pomeriggio, mi piacciono questi due outfit, ti stanno bene ambe due!

    RispondiElimina
  4. Entrambi gli outfit sono stupendi. In particolare però il secondo con il top fucsia che trovo davvero molto bello.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  5. molto carini gli outfit che proponi, brava e bella

    RispondiElimina
  6. bellissimi entrambi gli abbinamenti che hai fatto, vado subito a curiosare sul sito per cercare qualcosina per me

    RispondiElimina
  7. Belli entrambi, ma il preferisco il primo! :D

    RispondiElimina
  8. Veramente delle bellissime scelte poi i pantaloni li adoro

    RispondiElimina
  9. Grazie per i consigli e spunti :-) comunque stai davvero benissimo con questi outfit...poi hai un bellissimo corpo!!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...