Membri

Etichette

giovedì 15 aprile 2021

Shopping by Dresslily

Buonasera mie care in questo periodo in cui siamo stati costretti a stare a casa, e non potendo uscire a fare shopping ho deciso di fare un ordine sul mio sito preferito  Dresslily

Ve ne ho parlato spesso mostrandomi tutti i miei acquisti , adoro questo sito per la vasta scelta e l'ottima qualità dei prodotti.  





In questo shop potete trovare tantissimi articoli dalla moda agli accessori per la casa e il tempo libero , a me piace molto ed ogni volta perdo ore a guardare il sito  perchè comprerei di tutto .


 Siete curiose di vedere cosa ho preso? 








Ed ecco il primo acquisto questo bellissimo maglione in cotone rosso, in realtà sono due come potete notare in foto , ha lo scollo largo così facendo la maglia scende sulla spalla e si può intravedere anche la canotta nera , inoltre sul retro è più lunga cosi lo potuta indossare con i miei adorati leggins in eco-pell, mi è piaciuto creare questo  outfit un pò rock, io l'adoro e a voi piace questa maglia e il mio primo outfit ?










Secondo acquisto bellissimo maglione  a righe abbinati ai  jeans anch'essi  acquistati tempo fa sul sito. Outfit anch'esso sportivo ideale per tutti i giorni e perchè no per una bella passeggiata che spero di poter fare al più presto.


Vi piacciono i miei acquisti, io  amo questo sito  perché trovo sempre capi alla moda di qualità a piccoli prezzi, vi consiglio di dare uno sguardo al sito troverete sicuramente capi di vostro gusto.



Inoltre per voi un codice illimitato  da usare sempre sul sito del 22% inserendo questo codice  DLBF20.


Vi lascio il link se volete fare anche voi i vostri acquisti, per oggi è tutto a presto.

10 commenti:

  1. Il maglioncino a righe è davvero carinissimo. Grazie del codice sconto.

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta, mi piace molto quello a righe. Terrò conto del codice sconto

    RispondiElimina
  3. Grazie per il codice sconto, daremo un'occhita per fare qualche acquisto primaverile :)

    RispondiElimina
  4. Ma è carinissimo questo maglioncino a righe. Voglio vedere se è disponibile in altri colori.

    RispondiElimina
  5. Conosco anch'io questo sito, mi piace molto, i prezzi sono contenuti e la scelta è vasta.

    RispondiElimina
  6. Dresslily offre sempre ottime proposte! Mi piacciono molto le tue scelte, in particolar modo la scollatura originale della prima maglia.

    RispondiElimina
  7. Dresslily offre sempre un'ampia gamma di scelta, per tutti i gusti e a prezzi accessibili. Mi piacciono entrambe le tue scelte ma in particolare la prima.

    RispondiElimina
  8. mi piace lo stile un po' rock e il primo outfit ti dona tantissimo! Conosco la qualità e la convenienza di Dresslily hanno davvero capi fantastici a prezzi competitivi

    RispondiElimina
  9. Non ho mai acquistato acquistato nulla, ma questi maglioni sembrano davvero carini, ottima scelta

    RispondiElimina
  10. Adoro questo sito! Che belle proposte...sicuramente qualche acquisto lo farò anch io!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...