Membri

Etichette

sabato 19 luglio 2014

ORECCHINIMANIA

Buongiorno oggi vi voglio parlare di una bellissima e colorata collaborazione con Pamela e la sua passione di creare Bijoux e non solo.

V'innamorerete dei suoi gioielli sono tutti bellissimi ma prima di mostrarvi le sue foto vi voglio parlare un po di lei.


Pamela ha sempre adorato portare orecchini,ma anche collezionarli,li è capitato di portarli a fare sistemare varie volte i gancetti o altro dei suoi Bijoux spendendo cifre molto alte,cosi ha deciso di provare a sistemarli da sola.

L'avventura della pagina è iniziata quando si e fratturata un piede e dovendo stare ferma in casa ha deciso di aprirla per condividere la sua passione .

Dopo tre anni è sempre in moto ,sempre con nuove idee che si annota per non dimenticare,adora lavorare sulle foto elabora,stampa, plastifica e crea cornici ,ha creato per sua sorella che ha un ristorante menù per cerimonie,volantini,biglietti da visite,crea anche bomboniere e brochure...Le piace dare vita nuova a vecchi oggetti o capi di abbigliamento....carteggia,incolla,smonta e rimonta...

Gioisce nel dare forma alle idee di chi si rivolge a lei ,che sia bigiotteria, un montaggio video ,quadro di foto,addobbi per le feste ,calendari magnetici personalizzati...tutto quello che è fantasie e manualità è il suo mondo!...

Le piace sperimentare materiale sempre diversi specialmente se riciclo..dalle capsule del caffè Nespresso svuotate e lavorate a mano ,alla plastica delle bottiglie (il pet ) lavorato a fuoco...

La GIOIA più grande è sentirsi dire ..."ERA PROPRIO QUELLO CHE VOLEVO!".....

LA CREATIVITA' E LA SUA TERAPIA ANTISTRESS....





Ecco alcune delle sue creazioni non trovate che siano bellissime a me piacciono tutte,potete trovare nel suo ALBUM tantissimi gioielli allora che aspettate andate subito a sbirciare vi innamorerete sicuramente .

Vi mostro cosa mi ha gentilmente inviato:


Bellissimo bracciale verde fluo con vari decori e stella pendente ,vanno molto di moda questi bracciali li ho sempre visti in giro ed eccomi anch'io con il mio bracciale.



Simpaticissimi orecchini con pendenti di muffin ,per una golosa di dolci come me sono il massimo ,ahaahaaaa mi piacciono molto .

Ringraziando Pamela per la sua gentilezza e disponibilità nel avermi fatto provare i suoi bellissimi capolavori che mi piacciono molto presto farò il mio acquisto da lei ,vi saluto e vi invito a mettere un bel mi piace alla sua pagina FACEBOOK .

GRAZIE A PRESTO BACI .


5 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...