Membri

Etichette

martedì 22 luglio 2014

Patrizia Consigliera YR

Buonasera ragazze oggi vi voglio parlare di una bellissima collaborazione con Patrizia e il suo lavoro con l'azienda YR.

Yves Rocher sono prodotti di bellezza a base vegetale realizzata nel pieno rispetto dell natura.

La nostra pelle è continuamente sottoposta a stress (polvere,gas inquinanti,detergenti chimici troppo aggressivi) e sempre più spesso reagisce con arrossamenti ,prurito e a volte con vere e proprie reazioni allergiche.

Questi prodotti sono studiati e realizzati appositamente per trattare la pelle in maniera delicata.

Comprendendo una vasta gamma di assortimento,dai prodotti per il corpo,al trucco ed ai profumi.

Yves Rocher è un'azienda leader da oltre 50 anni nel campo della cosmesi naturale,i prodotti vengono realizzati  utilizzando piante che crescono in culture  controllate ,i prodotti sono tutti dermatologicamente testati. 


Ma vediamo cosa mi ha gentilmente inviato Patrizia da poter testare.

Come potete vedere sono tanti prodotti ve li mostro uno ad uno e vi spiego a cosa servono.

Scatola con taglie mini size di prodotti per la cura del viso per pelli da mista a grassa.Programma 7 giorni da utilizzare mattina e sera .

Acqua Micellare Purificante 2in1: per una pelle detersa e tonificante,ho usato questa acqua per detergere la mia pelle prima di usare la crema ma anche come struccante elimina in una sola passata il make up lasciando la pelle fresca e pulita ottimo .

Gel Crema Zero Difetti: trattamento anti-imperfezioni, il segreto per una pelle liscia e senza difetti. Ho utilizzato questa crema ogni mattina dopo la pulizia del viso ne basta poco assorbe in fretta lascia la pelle idratata e non untuosa.

Siero Restringi Pori: il trattamento mirato per pori invisibili,assorbe l'eccesso di sebo ,libera i pori dall' impurità restringendoli ,affina la grana della pelle e uniforma l'incarnato . Ho utilizzato questo siero ogni sera dopo la pulizia del viso ottima profumazione,assorbe in fretta lascia la pelle liscia e idratata.


Dopo aver utilizzato per molti giorni questo trattamento di prodotti per la mia pelle mista e grassa posso dire con grande entusiasmo che la mia pelle è apparsa più sana non untuosa nella zona T non mi sono più comparsi quei orribili e fastidiosi foruncoli ,non ho avuto nessuna irritazione vi consiglio al 100% di utilizzare questi prodotti se avete problemi di pelle da mista a grassa io acquisterò sicuramente i formati normali.


Crema Energia Giovinezza Giorno pelle secca : la sua texture in crema-mousse è arricchita con burro di karitè,per nutrire e riconfortare le pelli secchi ,ottimi campioncini di crema rende la pelle più idratata ,mai più pelle secca.

Siero Intensificatore di Giovinezza : più concentrato in attivi rispetto ad un trattamento ordinario,il siero è un prodotto dalla texture leggera e penetrante,potente e molto efficace ,ottimi campioncini assorbono in fretta ,non unge ottima profumazione molto idratante.




Moment de Bontheur :una versione fresca e leggera per sbocciare come la primavera, salviettina imbevuta di questa profumo molto buono .Oltre al profumo ci sono latte corpo e deodorante .




SO ELIXIR PURPLE :l'unione inedita di un infusione di tuberosa e di oli essenziali di Vetiver e Patchouli ,in un elisir floreale boisè ,incredibilmente femminile, campioncino di salviettina imbevuta di questo profumo ottima profumazione.Oltre il profumo ci sono anche latte corpo e deodorante.



SECRETS D'ESSENCES NEROLI : simbolo di una femminilità fine e delicata,ti darà una sensazione di freschezza e sensuale raffinatezza, campioncino di salviettina imbevuta di questo profumo ottiima profumazione.Oltre al profumo ci sono latte corpo e deodorante

Ringraziando Patrizia per avermi inviato questi fantastici prodotti, spero di esservi stata utile con la mia spiegazione,  andate a dare uno sguarda  ci sono tantissimi prodotti troverete sicuramente prodotti adatti al vostro tipo di pelle,ma anche make up,bagnoschiuma ,prodotti per la cura dei capelli,vi lascio i link per varie informazioni  sui prodotti YR non esitate a contattare Patrizia per qualsiasi altro chiarimento o acquisti sarà contenta di rispondere alle vostre domande ed aiutarvi con gli acquisti.

FACEBOOK , BLOG 

 






5 commenti:

  1. ottima recensione dettagliata complimenti :) questi prodotti sarebbero adatti a me in questo periodo

    RispondiElimina
  2. conosco i prodotti yves rocher, sono ottimi!

    RispondiElimina
  3. conosco e uso alcuni prodotti yves molto buoni li consiglio bella recensione

    RispondiElimina
  4. Non conosco questa marca ma dalla tua recensione sembrano davvero ottimi :)

    RispondiElimina
  5. ottima recensione come sempre e penso anche ottimi prodotti dalla tua descrizione

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...