Membri

Etichette

venerdì 11 luglio 2014

Paola's Bijoux

Buongiorno  eccomi qui oggi ha presentarvi una nuova collaborazione con una bravissima creativa di nome Paola e la sua passione di creare bioux,splendida ragazza gentile e cordiale,


Paola ha iniziato questa sua passione creando bijoux per lei perchè le piaceva l'idea di creare qualcosa e perchè dopo il suo lavoro pesante, la rilassava. Ha fatto qualche corso e comprato libri e provando e riprovando si e appassionata e specializzata,poi le persone vedendo indosso a lei le sue creazioni hanno iniziato a richiederle uguali ma anche diverse secondo i loro gusti ,cosi ha inizio la sua attività da creativa che per lei non è un lavoro ma una passione che ama e fa con piacere i suoi prezzi non sono eccessivi perchè lei non fa quest'attività per lavoro ma per passione.

Visitando la sua pagina potrete ammirare tutte le sue bellissime creazioni ,fatte in  vari materiali,ve ne innamorerete sicuramente andate qui ALBUM troverete tutte le foto delle sue creazioni ,Paola esegue anche bijoux su richiesta perciò non esitate a chiedere.Nella sua pagina trovate anche un EVENTO che consiste per ogni  ordine di 20 euro le spese sono gratis,partecipate l'offerta scade il 20 luglio.

Ma ora vi mostro e parlo dei bijoux che gentilmente Paola mi ha fatto scegliere e inviato per me.

Come potete notare dalla foto mi ha inviato un set composto da bracciale e orecchini ,e un altro paio di orecchini,ora ve li mostro e ve ne parlo nel dettaglio.




Orecchini pendenti con vita, composti da due perline una piccola celeste e una più grande blu adornata chiusa con un fiore argentato .



Bracciale che va a riprendere i colori degli orecchini con le perle blu e cerchi argentati brilantinati.


Eccomi con il mio set mi piace molto.



Orecchini pendenti composto da due catene con all'estremità due pententi neri un cuore ed un rettangolino,di colore nero glitter molto belli perchè fatti a scala .


Ringrazio Paola per avermi inviato questi splendidi bijoux ,grazie per avermi fatto scegliere a mio piacimento,vi lascio il link della sua pagina Facebook, spero di esservi stata utile correte a dare un occhiata alle creazioni di paola .

ciao a presto.





4 commenti:

  1. ottima recensione come sempre, bellissimi oggetti

    RispondiElimina
  2. Proprio carine queste cosine!!! Gli orecchini mi piacciono moltissimo! Complimenti a Paola.. :) Grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  3. sono davvero molto belle queste creazioni!
    poi hai indossato due dei miei colori preferiti, il nero e il blu...
    quel bracciale col blu è troppo bello!!!!

    RispondiElimina
  4. creazioni stupende complimenti a te per la review e alla creativa per la bravura

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...