Membri

Etichette

venerdì 10 ottobre 2014

stenOtappi

Buonasera oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione con l'azienda STENOTAPPI un brend tutto italiano che crea bracciali artigianali.


StenOtappi nasce ad Arezzo e per il momento si possono trovare in alcuni negozi di Arezzo e online a questo sito .
Nasce da un idea di Chiara e Mirko che, spinti dalla passione per la lavorazione artigianale hanno dato vita ad un modo nuovo ed origine di indossare la moda.
Ogni bracciale è unico ed interamente realizzato a mano artigianalmente.

La collezione è al momento composta da quattro bracciali differenti. Tutti realizzati con un tappo , il tappo racchiude un simbolo che è in sè un messaggio ricco di contenuto. Il messaggio contenuto sopra il tappo è stenografato.I bracciali sono disponibili in 9 colori diversi e con 4 diverse scritte stenografate tra le quali scegliere ( Felicità, Amore, Successo, Fortuna).ma possiamo personalizzarlo con il nostro nome .

Il prezzo di stenOtappi con il vostro nome è di 6,90€, mentre il prezzo di quello con il significato che sceglierete voi è di 4,90€, è disponibile in 3 misure S-M-L ,adatto a uomo ,donna e bambino.


Ecco il bracciale di cui sono stata omaggiata dall'azienda ,il mio tappo porta il simbolo di SUCCESSO,di colore fucsia fluo ,la sua misura M purtroppo x me è piccola ,mi piacciono molto questi bracciali molti belli perchè unici e particolari regalerò questo bracciale cosi   porterà fortuna a chi lo indossa.

Ringrazio l'azienda per aver collaborato con me vi lascio i loro link ,a presto ditemi cosa pensate di questi bracciali.






1 commento:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...