Membri

Etichette

giovedì 23 ottobre 2014

Unique Alta Cosmesi

 Buonasera mie care follower oggi vi voglio parlare di due nuovi prodotti per la cura del nostro viso che ho potuto  scegliere e provare grazie alla mia nuova collaborazione con l'azienda Unique alta Cosmesi, prima di presentarvi e parlarvi dei prodotti vi faccio conoscere un po l'azienda.


Descrizione 

Unique Cosmetici di altissima qualità.

I loro prodotti cosmetici nascono dall'acqua pura di montagna del Trentino contengono materie prime di altissima qualità ,di derivazione naturale tra le più all'avanguardia sul mercato.Ogni prodotto è formulato per minimizzare la possibilità di reazioni allergiche ,è "nichel tested",non contiene parabeni ,ne coloranti sintetici ,il miglio prodotto al giusto prezzo con il miglior servizio a domicilio. 


Ora vi mostro e vi parlo dei prodotti che ho potuto testare

  • latte detergente viso occhi
  • tonico analcolico 



informazioni del prodotto

Latte Detergente al the verde viso e occhi.

Effetto Idratante-Emoliente

latte detergente indicato per tutti i tipi di pelle,specifico per una pulizia profonda e al tempo stesso delicata della pelle del viso , è ricco di principi attivi  vegetale che donano freschezza e luminosità alla delicata pelle del viso idratandola e proteggendola dalla aggressione dei radicali liberi ,responsabili del precoce invecchiamento cutaneo. Ricchissimo di sostanze emollienti che consentono un'ottima idratazione percepibile nella zona trattata .Usata al mattino ed alla sera ,contribuisce a rendere la pelle del viso più tonica.

Le mie impressioni ho usato questo latte per la pulizia del viso di mattina e di sera aiutandomi con un dischetto di cotone   bastano poche gocce ,e molto cremoso ,ha un ottima profumazione deterge in profondità lasciando la pelle più luminosa ,idratata ,ho usato questo latte anche come struccante rimuove ogni traccia di make up senza lasciarne traccia ,l'ho usato anche per struccare gli occhi ottimo davvero non provoca irritazioni  ,mi piace moltissimo ve lo consiglio ha ottimi ingredienti naturali.




informazioni del prodotto

Tonico Analcolico al the  verde 

Effetto idratante -lenitivo

Tonico al the verde e al miele ,indicato per tutti i tipi di pelle,ricco di preziose sostanze nutritive ed emollienti,dezdicato alle pelli delicate e secche facilmente irritabili .Ricco di principi funzionali vegetali specifici ,dona freschezza e luminosità alla delicata pelle del viso tonificandola ed idratandola,svolgendo nel contempo una spiccata azione lenitiva .Favorisce il ripristino del normale mantello idro-lipidico cutaneo e del naturale ph fisiologico .

le mie impressioni : ho usato questo tonico dopo la pulizia del viso con il latte detergente, sul viso rinfresca la pelle lasciando una gradevole profumazione,ho usato un dischetto in cotone mentre lo tamponavo sul viso ho sentito una piacevole sensazione prima di calore e poi di tiramento del viso,lascia la pelle liscia , fresca e il colorito del viso appare più uniforme e luminoso,mi piace molto questo tonico non mi ha provocato nessuna irritazione o allergia perchè contiene ottimi ingredienti naturali.

Visitate il loro sito oltre a questi due prodotti per il viso ci sono tantissimi altri prodotti per il benessere di tutto il corpo a seconda della pelle e dell'esigenza di ognuno di noi,

Prodotti: 


Unique offre anche la possibilità di lavorare in proprio e vendere i loro prodotti visitate il sito per saperne di piu.


Ringrazio l'azienda per l'opportunità datami di poter testare questi ottimi prodotti ,vi lascio i link del azienda andate a dare uno sguardo ,spero di esservi stata utile a presto con nuove recensioni ciaoooo.





4 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...