Membri

Etichette

sabato 24 gennaio 2015

GIOIA & COLORE

Buonasera voglio condividere con voi la mia scoperta che ho fatto  una settimana fa girando  su fb tra pagine mi sono imbattuta in una bellissima pagina GIOIA & COLORE, pagina di una bravissima creativa di nome Stefania ,con cui ho avuto modo di scambiare un po di pareri e chiederli di collaborare con lei per farvi conoscere anche a voi la sua bravura nel creare le sue bellissime creazioni con il pirografo.

Stefania ha incominciato questo hobby nel 2011 dopo che è rimasta senza lavoro ,la bigiotteria è sempre stato un settore che ha trovato molto interessante, sopratutto per la sua vanità femminile . Avendo ereditato da suo padre fantasia e buona capacità manuale ha cominciato a creare per lei ciò che di solito andava a comprare, i primi esperimenti non erano un gran che , poi col tempo ha migliorato tantissimo le sue capacità manuali, fino a quando ha iniziato a riproporre sul legno immagini molto realistiche, Stefania oltre a creare bigiotteria crea anche quadretti , la novità di quest'anno i dischetti natalizi. L'incisione su legno tramite pirografo è un lavoro che va fatto con molta pazienza e passione, lo stesso vale per il legno traforato. Con le sue bellissime creazioni ha vinto anche un concorso riservato a gli hobbisti.


Ecco Stefania con la sua bancarella bellissima , bravissima e dolcissima creativa...

Vi mostro alcune delle sue creazioni che trovate visitando la sua pagina e che potete acquistare.



Molto belli questi dischetti il cane è identico alla foto ,complimenti sei bravissima,dischetto che possiamo usare come ciondolo per una collana ,bracciale o portachiavi.

Bellissime creazioni bracciali e orecchini  con dettagli  fatti sul legno.


Che dire di questa bellissima cornice con i cuori idea regalo per  San Valentino.


 Ecco altre bellissime creazioni che crea Stefania,come potete vedere dalle foto non crea solo con legno ma utilizza   vari materiale tra cui fimo ,uncinetto,e pietre  di svaroski , visitate la sua pagina troverete tantissime creazioni a prezzi piccolissimi,  che sicuramente vi piaceranno , vi ricordo che questi creazioni sono tutte realizzate a mano sono pezzi unici creati da Stefania con amore e passione .

Ecco cosa mi ha inviato Stefania bellissimi orecchini in legno incisi con il pirografo ,mi piacciono tantissimo ,grazie cara per avermi fatto conoscere questa creazione ,è la prima volta che sono a contatto con creazioni fatte con il pirografo complimenti davvero  molto brava . Se vi sono piaciute queste creazioni e volete vederne altre vi lascio il link della sua pagina lasciatele un bel like, per info e costi rivolgetevi a Stefania sarà ben lieta di aiutarvi, se volete anche farvi fare creazioni personalizzate sul legno non esitate a contattarla, spero di esservi stata utile a presto baci...

Facebook clicca QUI 





12 commenti:

  1. veramente bravissima questa ragazza... le sue creazioni sono fantastiche!

    RispondiElimina
  2. Quante creazioni particolari e carinissime.
    Devo assolutamente visitare la sua pagina fb :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli orecchini la cornice è favolosa ...

    RispondiElimina
  4. Wow che artista !!! Bellissima recensione vado a vedere la sua pagina !

    RispondiElimina
  5. Complimenti ottima recensione dettagliata.e complimenti alla creativa si vede che ci mette passione nelle sue creazioni. ..bravissima. ..

    RispondiElimina
  6. Buon giorno a tutte, Grazie di Cuore alla ADM per la magnifica recensione.
    Grazie a tutte per i commenti positivi. Sono lusingata del vostro apprezzamento.
    Grazie mille a tutte e vi aspetto sulla mia Pagina FB

    Buona domenica

    RispondiElimina
  7. ciao bellissimo il tuo blog sono diventata tua lettrice fissa ti va di ricambiare ti aspetto http://dolcetrilly90.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. La cornice con i cuoricini è proprio carina....una bella idea per il San Valentino che si avvicina! Vado a dare un'occhiata alla sua pagina FB :)
    Cecilia mi unisco ai tuoi lettori fissi, spero che vorrai ricambiare sul mio blog. Grazie!
    My Tester Mania

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...