Membri

Etichette

mercoledì 7 gennaio 2015

TROPPOTOGO

Buonasera oggi vi parlerò della mia nuova collaborazione con  un suo sito che ci offre tantissime idee regalo  molto sfiziose ma allo stesso momento utili e perchè no anche auto regali per noi l'azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare è TROPPOTOGO.

Troppotogo è un negozio online dove possiamo trovare tantissimi gadget molto belli e utili per fare tanti regali fantastici, per varie occasioni natale, compleanni , san valentino, anche idee regale  trendy, faschon e spiritose per varie occasioni.

Idee regalo per donne,uomini e bambini, bizzarre e allegre per tutte l'eta , che troverete visitando il loro sito, prezzi modici per tutte le tasche,ora ci sono anche i saldi perciò approfittatene.

Il team di Troppotogo è sempre alla ricerca di nuovi accessori e idee originali, per tutte le esigenze dalla casa, all'ufficio ,per il tempo libero, per i più tecnologici ..... 

Vediamo insieme alcune cose che mi piacciono che ho trovato visitando il loro sito .


bellissimi  questi rossetti evidenziatori mi piacciono moltissimo .

che ne dite di questi smalti evidenziatori molto belli anche loro.




bellissima anche questa borsa cover per cellulare. Bellissimi gadget molto faschon adoro tutto quello che riguarda il make up e le borse .

Ora vi mostro cosa ho scelto dal sito è mi e stato inviato dall'azienda.

Portamonete al profumo di Macaron...

Ecco cosa ho scelto io non è un dolce anche se assomiglia tanto a un Macaron e un porta monete fatto in morbida plastica molto resisteste e abbastanza grande per riporre dentro tutte le monete,ha una gradevole profumazione ,possiamo trovarlo anche in altri colori ,ora con i saldi e scontato a 4.95 perciò correte anche voi ad acquistarlo .

Ringrazio l'azienda per questo bellissimo omaggio ,vi lascio qui sotto i loro link.

facebook clicca QUI

Sito clicca QUI 









8 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...