Membri

Etichette

sabato 14 marzo 2015

Miriam - Distributore Indipendente Fm Group

Buongiorno mie care amiche non so se vi ho mai parlato della  mia passione ossessione ? ebbene si sono i rossetti appena li vedo li devo acquistare e più forte di me ne ho tantissimi ma ne voglio sempre altri .

Oggi vi voglio parlare di un nuovo rossetto inviatomi da Miriam collaboratrice e rivenditrice di prodotti FM.


FM è un azienda che si occupa della realizzazione di profumi,cosmetici e prodotti per la casa.Dal 2004 ad oggi si espande in più di 50 paesi in tutto il mondo.Ci sono prodotti per ogni età, l'azienda cerca di dare ai suoi clienti rapporto,qualità prezzo. FM offre lavoro da gestire come si vuole orari e modo, con ottimi vantaggi ,si può diventare anche clienti privilegiati ed avere uno sconto del 30% sul prezzo del catalogo.



Ecco il rossetto che ho potuto provare io ,che mi è piacciuto moltissimo.


Rossetto effetto Gloss - "Shiny Nude"

Colore delicato dona alle labbra luce e riflessi rendendole seducenti e sensuale, formula leggera e non appiccicosa , grazie alle vitamine C ed E curano e rigenerano la pelle delle labbra rendendole levigate e rassodate,contiene cere dalle proprietà protettiva .




Come potete vedere dalla foto il colore che ho scelto e un nude come avrete letto e un rossetto gloss ,a me i gloss non piacciono perchè sono appiccicosi ma questo rossetto non lo è , mi piace molto di facile applicazione ,idrata le labbra lasciandole morbide , colore delicato e molto lucido ,profuma di frutti, malgrado sia un rossetto gloss dura per molte ore anche se si mangiucchia qualcosa , a me piace molto ,di questa linea ci sono altri due colori ma anche rossetti semplici,gloss,  rossetti crema,matite per le labbra ,andate a curiosare troverete sicuramente il colore che più vi piace per le vostre labbra a me piacciono tutti sono stupendi di ottima qualità e a poco prezzo.

Labbra sempre protagoniste con FM Group Make Up: scegli il tuo stile e vivi ogni giorno con un nuovo sorriso!





Ringrazio infinitamente Miriam per avermi fatto provare questo magnifico rossetto ,se volete acquistare i suoi  prodotti od entrare anche voi a far parte del gruppo FM non dovete far altro che contattare Miriam sara lieta di darvi tutte le informazioni necessarie vi lascio i suoi link.

Facebook clicca QUI





4 commenti:

  1. Questo rossetto è stupendo,mi piace tantissimo e i prodotti Fm sono validissimi

    RispondiElimina
  2. Carino come colore:) mi piace

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Wauu bellissimo colore

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo rossetto... semplice ma d'effetto, come piacciono a me (Y)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...