Membri

Etichette

martedì 17 marzo 2015

NRC occhiali... per chi dello Sport fa uno stile di vita!!

Buonasera e con gran piacere che oggi vi presento una nuova collaborazione con l'azienda NRC occhiali , tutti noi amiamo proteggere i nostri occhi dal sole e dai raggi uvb , perchè non farlo con bellissimi occhiali sportivi ecco di cosa vi parlerò oggi ,spero sia un accessorio che gradirete ,a me è piaciuto moltissimo.



NRC occhiali è un azienda che si occupa e dispone di una vasta scelta di occhiali da sole sportivi : Ciclismo , Motociclismo , Beach Tennis ,Paracadutismo, Podismo Triathlon , Equitazione , Snow , Skate e naturalmente per il tempo libero.  

Tutte le lenti NRC occhiali nascono da un procedimento complesso e delicato di iniezione e pressione ad alta temperatura di granuli di policarbonato plastificato .  Lavorazione che permette di creare un prodotto omogeneo e privi di elementi distorsivi con superfici lucide ed impeccabili.

Ora vi mostro gli occhiali che mi sono stati inviati :


Ecco i miei bellissimi occhiali NRC modello EYE WHIM-W8  ,  occhiali per il tempo libero dal look sportivo lenti colorate e specchiate, ho ricevuto insieme a gli occhiali una custodia in tessuto per custodirli quando non li uso .

CARATTERISTICHE TECNICHE:

materiale montatura: [Pc] - Policarbonato

materiale lenti: [Pc/D] - Policarbonato Decentrate

curvatura: 8

peso: g. 30,30[modello Unisex]



Vi posso garantire che sono di ottima qualità ,molto leggeri non ti accorgi di averli a gli occhi ,non abbiate paura di indossarli perchè le lenti sono fatte per garantire protezione dai raggi UVA e UVB , fatte di materiale antigraffio e antiurto , garantiscono un ottima visibilità e  immagini nitide .



Allora che ne pensate ? 

Come sto ? 

Vi piacciono ? 

Come avrete visto dalle foto all'interno della stanghetta c'è una simpatica frase che fa ridere chi la vede,  mi piacciono le lenti specchiate e anche le stanghette con i teschi li trovo molto trendi ,   amo questi occhiali mi piacciono molto ,io non faccio sport li userò nelle mie passeggiate per proteggere i miei occhi dal sole e per dare quel tocco in più ai  miei outfit.

 Questi occhiali sono made in Italy e vengono utilizzate dalle forze dell ordine ,visitate il loro sito troverete tantissimi modelli e colori scegliete il più adatto alle vostre esigenze . 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione ,vi lascio i link andate a curiosare,spero di esservi stata utile a presto.

facebook clicca QUI  

 Sito clicca QUI






10 commenti:

  1. io adoro gli occhiali ho avuto modo di testarli anche io sono bellissimi ti stanno molto bene :)

    RispondiElimina
  2. Sembrano di ottima qualita' nonchè molto belli..ci faro' un pensierino

    RispondiElimina
  3. ti stanno benissimo... già penso all'estate, alle belle giornate... che bel post complimenti :D

    RispondiElimina
  4. ciao ..bellissimi gli occhiali li ho anche io sono leggeri comodi e alla moda vero? io mi trovo bene

    RispondiElimina
  5. Ciao cara,
    tra le mie passioni ci sono gli occhiali da sole. Ne ho diversi che cambio in base al look e all' umore. Un paio come il tuo mi manca, amo le lenti specchiate.

    RispondiElimina
  6. Ti stanno bene!
    E' le lenti a specchio stanno ritornando di moda :-)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...