Membri

Etichette

martedì 31 marzo 2015

Sorgente Natura

Buongiorno mie care amiche si sa noi donne in casa abbiamo sempre da fare con le pulizie di casa e per questo scegliamo sempre il meglio per la casa e anche per il nostro benessere parlo delle nostre mani che sono a contatto con tanti detersivi ,io ho trovato un detergente per i piatti molto valido , grazie all'azienda Sorgente Natura.




La nascita di SorgenteNatura.it,  ora il primo negozio online dove comprare prodotti naturali in Italia, nasce… per caso e per passione!

La passione di Rosa Tumolo, da piu’ di 20 anni appassionata di benessere e prodotti naturali, nonche’ direttrice della libreria online IlGiardinodeiLibri.it.Spinta da un interesse squisitamente personale, Rosa gia’ dal 2006 aveva iniziato ad inserire nel catalogo della libreria alcuni prodotti naturali.La dinamica era semplice quanto spontanea.Rosa o qualche collaboratore, durante un momento sociale al lavoro, si ritrovavano a parlavare di un prodotto del quale erano molto contenti.E a questo seguiva la frase: “dobbiamo metterlo in catalogo!”.Fai questo una volta, due, tre… e dopo qualche anno ilgiardinodeilibri.it si e’ ritrovato con una importante sezione chiamata Bio-Catalogo, con circa 10.000 prodotti nel 2014.E dopo 2 anni di gestazione, questa sezione inizia ad avere vita propria e prendere il volo diventando SorgenteNatura.it, che puo’ contare di un magazzino proprio di 800 mq, 10.000 prodotti, e che ha gia’ servito nei primi 3 mesi del 2014 oltre 35.000 clienti soddisfatti!


Ecco cosa ho il piacere di presentarvi.





Detergente per Piatti e Stoviglie

Detersivo liquido per il lavaggio a mano di piatti e stoviglie, all'’olio essenziale biologico di arancio.
Grazie alla sua formula ecologica con tensioattivi vegetali da fonti rinnovabili, permette di sgrassare in modo efficace rispettando l’epidermide e l’ambiente. Super concentrato.

Le mie impressioni

Ho provato questo detergente per i piatti mi piace la sua profumazione all'arancia , sgrassa a fondo senza lasciare alone , io non uso i guanti per le pulizie domestiche è questo detergente mi piace molto perchè dopo aver lavato piatti e stoviglie lascia la pelle molto liscia ,mentre altri detergenti mi causano irritazione e devo usare la crema per le mani, se anche voi avete il mio stesso problema ve lo consiglio e ottimo , visitate il loro sito oltre a questo detergente troverete tantissimi altri prodotti per la pulizia della casa io sto pensando già ai mie acquisti , ho visto alcuni prodotti che vorrei provare .


 Nel loro sito troverete anche altri  prodotti dalla cura personale ,al cibo, ai prodotti per bambini,per animali ,integratori e anche prodotti per il benessere,insomma non vi resta che andare nel sito troverete sicuramente uno o più prodotti adatti a tutte le vostre esigenze.

Ringrazio l'azienda per quest'ottimo prodotto,vi lascio qui sotto i link dell'azienda dove potete seguirla e acquistare i loro prodotti.



facebook clicca QUI 

 sito clicca QUI  



12 commenti:

  1. Ho avuto anche il piacere di provare alcuni loro prodotti e devo dire che sono veramente buoni mi incuriosisce questo prodotto che tu hai provato.

    RispondiElimina
  2. Non conosco questa Azienda,grazie a te adesso la conosco,mi faccio un giro sul sito,mi interessano molto i prodotti per i bimbi ;-)

    RispondiElimina
  3. Conosco questo ricco shop, propone tanti prodotti interessanti e tutti naturali ed in perfetto accordo con l' ambiente. Spesso si bada a scegliere prodotti bio per il nostro corpo, ma non si pensa a quanto faremmo bene per il nostro ambiente a scegliere prodotti ecologici per la pulizia della nostra casa.

    RispondiElimina
  4. lo sai che anche io ho provato questa marca pero' il sapone per le mani ed aveva un profumo stupendo!!! un bacio tesoro

    RispondiElimina
  5. Io adoro i prodotti sorgente matura li trovo unici, poi sono naturali prercio' peretti!

    RispondiElimina
  6. Io ho provato il loro detergente e non è niente male:) baci

    RispondiElimina
  7. uh mai visti mi piacerebbe provarli sulle mie stoviglie

    RispondiElimina
  8. è un ottimo shop con tantissimi prodotti validi,non ho provato questo detersivo ma sarà sicuramente ottimo

    RispondiElimina
  9. Io amo i cosmetici di qualità e presto sempre molta attenzione alla condotta etica dell'azienda; Sorgente Natura sembra avere tutte le carte in regola per entrare tra i miei prodotti di skincare quotidiana. Proverò presto.

    RispondiElimina
  10. Non ho ancora provato nulla del marchio Green Natural, e comunque conosco già Sorgente natura, è uno store super fornito, sono rimasta shockata dalla mole di prodotti che hanno! Wow!

    RispondiElimina
  11. questo sito ci regala sempre tanti vantaggi e prezzi convenienti! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  12. Mi piace motlo questo brand!!produce e vende prodotti di alta qualità!!
    NOn ho provato questo prodotto nello specifico..ma mi hai incuriosito...vado a dare un'occhiata!Grazie

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...