Membri

Etichette

giovedì 2 aprile 2015

Troppotogo

Buongiorno ormai la pasqua è vicina il simbolo per i nostri bimbi e l'uovo ,io quest'anno ho pensato ad un regalo diverso per mio figlio girovagando nel sito Troppotogo  offre tantissime idee regalo  molto sfiziose, ho trovato un gioco  che mio figlio desiderava da tempo.





Troppotogo è un negozio online dove possiamo trovare tantissimi gadget molto belli e utili per fare tanti regali fantastici, per varie occasioni pasqua, natale, compleanni , san valentino, anche idee regale  trendy, faschon e spiritose per varie occasioni.

Idee regalo per donne,uomini e bambini, bizzarre e allegre per tutte l'eta , che troverete visitando il loro sito, prezzi modici per tutte le tasche.

Il team di Troppotogo è sempre alla ricerca di nuovi accessori e idee originali, per tutte le esigenze dalla casa, all'ufficio ,per il tempo libero, per i più tecnologici ..... 

Vediamo insieme alcune cose che mi piacciono che ho trovato visitando il loro sito è potrebbero essere un idea regalo per i vostri figli

Scimmietta Volante

E' una scimmia urlatrice volante! Amerai questa scimmietta. Funziona come una fionda, urla come una vera scimmia volando sopra le cime degli alberi. Questa scimmietta marrone, con tanto di maschera e mantello, può volare per più di 15 metri. Più tirerai le sue braccia indietro, più lontano riuscirà a volare.Tutta la famiglia l'amerà, perfino il cagnolino di casa. Un regalo originale e divertente!



Tartaruga Proiettore Stellare


Questa speciale tartaruga riempirà il soffitto della cameretta di stelle! Si sa, a volte i bimbi possono avere paura del buoi. E allora cosa c'è di meglio di questo proiettore luminoso a forma di simpatica tartaruga per rischiarare le notti dei piccini? Nulla, è ovvio! Dalla sua corazza, la tartaruga proietta sulle pareti e soffitto della camera uno splendido cielo stellato. Grazie alla Tartaruga Proiettore Stellare il momento della nanna non sarà più un problema, basterà il bacio della buonanotte e lasciare che la Twilight Turlte accompagni dolcemente il pargoletto nel mondo dei sogni!


I chiacchieroni biricchini - Animali parlanti

Si sa che, pinguiniscimmie e suricati non sanno volare. Ma sono tutti molto comunicativi. Ecco allora ti presentiamo i chiacchieroni birichini. Dei peluche a forma di pinguino, scimmia e suricate che parlano non solo il linguaggio degli animali ma anche quello degli esseri umani!In altri termini, questi peluche ripeteranno tutto ciò che dirai (ma solo quando glielo chiederai). Senza omettere niente!Tutti conoscono qualcuno che adora che si ripetano le proprie parole o al contrario qualcuno che proprio non lo sopporta. Da adesso sarà ancora più divertente quando queste parole saranno ripetute dalla voce di uno di questi animali…Gli potrai parlare, ma potrai anche fargli muovere la testa. Naturalmente sarà anche possibile utilizzarli come dei semplici peluche. Tuttavia, ti raccomandiamo di spegnerli quando non li usi… In effetti, non sappiamo se saranno capaci di imitarti mentre russi! Un regalo che potrà portarti delle grosse risate!


Avete visto che belle cose ci sono ed ora vediamo cosa ho preso io per mio figlio.






Calcio Balilla Mini 


  • Mini calcio balilla
  • 6 giocatori per squadra (portiere compreso)
  • 3 giocatori sono montati su ciascuna delle 4 barre (2 a testa)
  • Tutte le parti e gli attrezzi sono forniti (chiave a 6 facce)
  • Facile e veloce da montare
  • 2 palle in dotazione
  • Le palle possono essere rimesse in gioco dopo ogni goal (caratteristica distintiva rispetto ai normali calcio balilla)
  • Rivestimento con venature in legno
  • I colori dei giocatori può variare/differire dalla foto
  • Adatto dai 4 anni in su (piccole parti che possono essere ingoiate, fate attenzione!)
  • Dimensioni: 51 x 39 x 11 cm (una volta montato)



Da tempo mio figlio voleva il calcio balilla ma essendo ingombrante quelli che vedevo in giro non l'ho mai accontentato, ma ecco che girando nel sito ho visto questo piccolo , da tavolo , e anche portabile ovunque, come si può notare  è  fatto di legno per resistere agli urti , nella scatola ci sono le istruzioni per il montaggio davvero facile da costruire . 

Mio figlio ha gradito molto questo regalo non smette più di giocarci.


Ringrazio l'azienda ,spero di avervi incuriosito vi lascio i loro link andate a curiosare .

 Facebook clicca  QUI

 Sito clicca QUI



12 commenti:

  1. io adoro il calcio balilla veramente bel gioco poi un sito completo di tanti oggetti sfiziosi

    RispondiElimina
  2. Carinissimo il calcio balilla:) immagino che sia stato felicissimo tuo figlio quando l ha ricevuto baci

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il regalo del tuo bimbo . grazie del consiglio vado a curiosare nel sito

    RispondiElimina
  4. davvero molto bello il regalo che hai scelto per il tuo bimbo ne sara' entusiasta

    RispondiElimina
  5. che bello,tuo figlio sarà felicissimo,anche il mio lo adora,ma per la grandezza non l'ho mai accontentato,adesso che ho visto questo,gli farò il regalo di Pasqua!!!!!!Vado sul sito

    RispondiElimina
  6. io adoro i giocattoli tra questi mi è sempre piaciuto il proiettore stellare a forma di tartaruga

    RispondiElimina
  7. Questo shop offre regali perfetti per tutti, grandi e piccini.
    Chissa' come e' stato felice il tuo bimbo di ricevere quel mini calcio balilla... io voglio invece la tartaruga proiettore stellare!

    RispondiElimina
  8. adoro questo sito! quante cose carine che ci propone... vorrei tanto quella tartaruga con le stelline!!!

    RispondiElimina
  9. La tartaruga proiettore di stelle è bellissima ed utile per i bimbi piccini!!!

    RispondiElimina
  10. Che bel sito, voglio tutto da Troppotogo!

    RispondiElimina
  11. È troppo carino anche i miei bimbi lo hanno ma devo fare un regalo e siccome amo troppotogo lo prenderò li

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...