Membri

Etichette

sabato 4 aprile 2015

MyPhotoBook.it,

Buongiorno mie care ,oggi vorrei parlarvi delle foto e di come sia cambiato tutto negli ultimi decenni , da quando io ricordo  le foto si scattavano con la macchina fotografica a rullino o quelle istantanee ,ma ormai chi le usa più rimangono solo un bellissimo ricordo.


La tecnologia ha fatto passi da giganti ,inventando le macchine fotografiche digitali dove le foto vengono salvate in una memoria e possono essere viste o nella stessa macchina fotografica o inserendole nel pc . 

Bello e comodo cosi però ci sono anche le cose negative del digitale  cioè molte foto con gli anni vanno perse o peggio come è successo a me per sbaglio li ho cancellate. 

Ma per risolvere questo piccolo problema e per liberare un po il mio pc ho trovato quello che faceva per me grazie ad un sito davvero bellissimo MyPhotoBook.it  .




Dal 2004    MyPhotoBook.it è una delle aziende leader nel settore della stampa fotografica , ad oggi è attiva in 16 paesi europei

Nel loro sito  puoi creare   foto libri personalizzati , calendari , poster , tele , alu dibonds o semplicemente stampare le tue foto .

Il mio foto libro è il classico formato A4 da 36 pagine con copertina rigida  e lucida costo commerciale 30 e con spese di spedizione incluse.

Eccolo qui inizio dal parlarvi della copertina fatta di cartone rigido e lucida ,volendo si può mettere anche sulla copertina foto o immagini io ho preso questa foto dal loro sito.

Creare il libro è stato facilissimo per prima cosa bisogna salvare nel pc il loro programma per il foto libro e poi iniziare ad inserire tutte le foto .



Una volta che avete scelto le foto da inserire nel vostro foto libro potete scegliere lo sfondo, io ad ogni coppia di pagina ho messo uno diverso dall'altro per renderlo molto allegro ci sono tantissimi sfondi tra cui scegliere, dopo scegliete il Layout  per inserire le foto, potete inserire da 1 a 10 foto scegliendo anche lo schema , come potete notare dal mio collage io mi sono sbizzarrita ad usarli  in diversi modi  per ogni pagina , tra le foto si può anche aggiungere frasi e commenti scegliendo la dimensione e il tipo di carattere che si preferisce io ad alcune pagine ho aggiunto frasi e date , insomma ci si può sbizzarrire nel crearlo come più vi piace, più piccole sono le foto più se ne possono mettere io ne ho messe più di cento ,alcune sono grandi e altre più piccole ,ma tutte si vedono molto bene. 

Potete creare diversi foto libri ci sono a disposizione 7 formati con 6 diverse rilegature e copertine , non avete bisogno di essere un esperto per realizzarlo ma solo di un po di tempo ,stando comodamente seduti a casa davanti al vostro pc sarà un gioco da ragazzi ,una volta creato il libro vi basterà inviare l'ordine al sito che l'ho elaborerà e ve l'ho spedirà direttamente a casa vostra .

 Che aspettate correte a crearvi il vostro foto libro.

Mi piace moltissimo il  foto libro che ho realizzato , è arrivato come io l'ho creato perfetto e bellissimo .

Grazie a MyPhotoBook.it potrò tenere le mie foto ricordo in questo bellissimo libro e guardarmele ogni volta che ne avrò voglia ,penso che tornerò presto a crearne un altro perchè oltre ad essermi divertita nel crearlo il prezzo è davvero conveniente.

Ringrazio MyPhotoBook.it per la gentilezza dimostrata nei miei confronti vi lascio i link dei loro siti, spero di esservi stata utile con i miei consigli a presto.

 Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI


















10 commenti:

  1. che bello questo foto libro molto adoro tenere sempre con me i più bei ricordi

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo foto libro:) un bacione

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  4. Daveo molto bello il tuo fotolibro!!!Anche io amo molto fotografare...e ho tantissime foto salvate sul pc!!Non avevo mai pensato al fotolibro...grazie per il suggerimentoi!!!

    RispondiElimina
  5. conosco il sito e mi sono trovata benissimo. complimenti per il tuo fotolibro, davvero molto carino ed originale!

    RispondiElimina
  6. meraviglioso questo foto libro,complimenti,guardo subito il sito,vorrei farne uno anche io

    RispondiElimina
  7. grazie mille delle info :) bellissima l'idea del foto libro

    RispondiElimina
  8. Bellissimo...devo farlo anche io così avrò (finalmente) tutte le foto in ordine 😊

    RispondiElimina
  9. Wow un ottima alternativa *.* Sicuramente da tenere in considerazione visto che ho la passione per la fotografia e ho il pc sempre pieno di foto nei documenti :)

    www.duecuorieunacapanna.com

    RispondiElimina
  10. Siamo tanto abituati alle foto in formato digitale, ma ogni tanto è bello averle anche su carta stampata, se poi è proprio un book meglio ancora!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...