Membri

Etichette

giovedì 16 aprile 2015

OblackOwhite

Buonasera mie care oggi vi presento una nuova azienda che ho il piacere di ospitare nel mio blog ,OblackOwhite .



OblackOwhite brand spagnolo travolti dall'amore per l'arte  di tutto il mondo, hanno voluto riportare le più belle immagini  di musei ,opere d'arte e citta  sulle loro borse, trolley e ombrelli . 

Gli scenari principali che possiamo trovare sui loro accessori sono : il Museo Guggenheim e il museo delle belle arti (Bilbao), la National Gallery (Londra ), Peggy Guggenheim (Venezia ) , i Musei Capitolini (Roma) ,Staatliche Kunstsammlungen (Dresda). Il bianco e nero  delle immagini ,un ricordo indelebile per  viaggi indimenticabili.






Ecco di cosa sono stata omaggiata :

  • Trolley Roma
  • Borsa Roma
  • Ombrello Roma


Valigia decorata con le foto di Roma: il Foro Romano, la Pietà di Michelangelo, Piazza di Spagna e bambino della Thorn (cosa Spinario).
  • Trolley adatto per cabina.
  • 54 x 36 x 22 cm.
  • ABS e PC (spessore 2,5 mm).
  • 210D poliestere taffetà.
  • Manico in PP e tubo di alluminio.
  • Con 3 built cifre lucchetto.
  • 4 ruote PP.
  • Box singolo: 56 x 38 x 25 cm.



Bellissimo questo trolley diverso da tutti per le sue magnifiche immagini ,come avete potuto notare dalle foto il suo interno è molto spazioso per metterci quello che ci serve per partire ,io non vedo l'ora di far un viaggio con il mio trolley.

 Ombrello decorati con le foto di Roma: Basilica di San Pietro, Fontana di Trevi, Foro Romano e Piazza di Spagna.

Questo ombrello con le sue foto rallegra le giornate piovose e si distingue tra i tanti ombrelli ,io per prima mai prima d'oggi ne avevo visto uno,ha riscontrato tanto successo quando l'ho utilizzando nelle giornate di pioggia tutti si complimentavano e mi chiedevano dove lo avessi comprato,fatto con ottimi materiale ,come si nota dalle foto è un ombrello pieghevole da borsa ma è abbastanza grande ,ormai e sempre con me in borsa per essere usato se necessario .


Borsa decorata con le foto di Roma: il Foro Romano, la Pietà di Michelangelo, Piazza di Spagna e bambino della Thorn (cosa Spinario).
  • Similpelle di alta qualità.
  • Twill fodera.
  • 36 (H) x 34.5 (W) x 12 (soffietto).
  • Pulsante pressione di chiusura magnetica.
  • Include tasca interna staccabile con zip.




Ed ecco la mia bellissima borsa Roma ,che vi sembra non è bellissima ,in vera pelle con le immagini incise perfettamente, molto ampia come piace a noi donne per metterci dentro di tutto e di più.

Ringrazio l'azienda per questi bellissimi articoli che mi ha inviato, vi lascio i link dell'azienda andate a curiosare e perchè no a comprarmi uno o più accessori con la vostra città che più amate.

 Facebook clicca QUI

 Sito clicca QUI





9 commenti:

  1. bellissima la tua borsa... ma anche tutto il resto! davvero unica questa azienda, vado a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina
  2. Wow veramente stupendo questo brand !!! Complimenti !

    RispondiElimina
  3. tutto stupendo :) la borsa è meravigliosa

    RispondiElimina
  4. Wow! Che belle cose, adoro il trolley baci

    RispondiElimina
  5. Amore a prima vista per la borsa ma anche gli altri articoli sono meravigliosi

    RispondiElimina
  6. che meraviglia la borsa con l'ombrello ed il trolley coordinato,stupenda questa azienda che personalizza questi accessori con stampe di monumenti di paesi ,opere d'arti e monumenti

    RispondiElimina
  7. No vabbe' mi sono innamorata follemente del trolley e della borsa, tutto bellissimo, caspiterina, che marchio interessante!!!

    RispondiElimina
  8. vien davvero voglia di viaggiare con questi accessori fashion!!!

    RispondiElimina
  9. io adoro questa ditta oblackowhite adoro l'idea delle stampe su valige ombrelli ecc... bellissimeeee

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...