Membri

Etichette

mercoledì 29 aprile 2015

9in1

Buongiorno mie care mamme oggi voglio parlarvi di una creativa che mi ha molto incuriosita con le sue creazioni riguardanti le mamma e i bambini...

Vi presento 9in1


Perché chiamare il prodotto 9in1?



I mesi di gestazione sono 9 e il "prodotto" che ne deriva è concentrato, simbolicamente, in una miniatura di 1 cm. Logisticamente, essendo un bijoux artigianale, le dimensioni sono indicative; in ogni caso, nessun ciondolo supererà mai 1,5 cm, per scelta di marketing.

Da dove nasce l'idea?

L'intenzione principale è quella di celebrare l'evento della Nascita, cristallizzandolo in un oggetto grazioso, unico e significativo. Analogamente ad altri marchi, 9in1 crede nell'importanza affettiva che certi oggetti possono racchiudere, ma soprattutto crede che questi non debbano uniformarsi, confondendosi ad altri commerciali e omologati tra loro. In considerazione di questo, tutti i ciondoli 9in1 regalano (finalmente!) un volto ai Vostri bimbi, ricalcandone i caratteri somatici affinché Voi possiate rivedere in loro i tratti fanciulleschi e caratteristici della prima infanzia, anche quando questa sarà ormai un lontano ricordo.

Com'è realizzato 9in1 e con quali materiali?

Ogni ciondolo è realizzato a mano singolarmente dall'ideatrice del prodotto e si compone di quindici parti, alcune di queste lavorate all'uncinetto e poi assemblate con ago e filo.

 La qualità dei materiali è un punto focale per 9in1 e lo ritiene la sua forza, unitamente allaminuzia di particolari che contraddistingue ogni suo articolo.

 Le parti in tessuto sono 100% cotone mercerizzato (fatta eccezione della collezione CASUAL CHIC che è in Lurex - 80% viscosa, 20% poliestere), trattato con tinture non allergizzanti che tuttavia non influiscono sulla lucentezza e la resistenza del filato; le parti metalliche, invece, sono in argento 925  od oro filled 14k: senza nichel, piombo o cadmio.






Sono disponibili tre linee di questi stupendi ciondoli 






Guardate il video che rappresenta tutto il progetto di 9in1 , è bellissimo.






Ed ecco il mio ciondolo fa parte della linea casual .

 bello pensare che questo ciondolo rappresenti mio figlio, penso che ogni mamma dovrebbe averne uno per ogni figlio, mi piace anche la confezione con cui mi è stato spedito il ciondolo , si vede l'impegno e la cura con cui vengono realizzati questi questi ciondoli .

Per voi che mi seguite c'è un buono sconto cliccando QUI ,mettete come pass;loveforbeautyrecension

Ringrazio la creativa per questo dono lo custodirò con cura  , vi lascio i link per info e acquisti .

facebook clicca QUI 

Sito clicca QUI







7 commenti:

  1. bellissima idea mi piace molto l'idea di avere un ciondolo che rappresenta suo figlio

    RispondiElimina
  2. Lo voglio assolutamente!!Non avevo mai visto una cosina cosi'....un ciondolino che rappresenti la mia bimba da portare sempre con me

    RispondiElimina
  3. un ciondolo fatto davvero con il cuore! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  4. che bello,anche io ho avuto la possibilità e essendo mamma ,mi è piaciuto tantissimo quest'iniziativa!!!!! la trovo molto originale e bella

    RispondiElimina
  5. Sono dolcissimi questi ciondoli, lo dico davvero; troppa tenerezza mi fanno! :-))

    RispondiElimina
  6. ma che teneri e cariniiii! quasi sicuramente approfitterò dello sconto, grazie!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...