Membri

Etichette

giovedì 16 aprile 2015

Kikiamo Franchising - Accessori Moda

Buonasera mie care e con gran gioia che oggi vi parlerò della mia ormai continuativa collaborazione con l'azienda Kikiamo , adoro i loro accessori e abbigliamento e sono lieta di far parte del loro gruppo di blogger affiliate.





KIKIAMO  nasce dalla passione e l'energia dei suoi fondatori i quali hanno valorizzato le loro reciproche attività specifiche di prodotto ,organizzazione,franchising. Un giorno mentre i tre erano ad un meeting in un famoso albergo della riviera ligure vedono in un prato verde stile inglese una serie di trifogli ,ed uno di loro fissa un quadrifoglio rosso . Non è mai capitato di vedere un quadrifoglio se poi questo era dalle tonalità verde e rosso la cosa era ancora più sbalorditiva . Tutti e tre furono mossi dall'azione di portare le loro mani verso il fiore e quasi per gioco le mani si unirono e si schiaffeggiarono quasi per chi doveva prendere "quel famoso portafortuna". I tre dopo il simpatico gesto concitati decidono di  creare una rete di negozi in franchising , si distingue dalle altre per i  colori particolari  e  vogliono trasmettere alla gente  la speranza e la passione. Grazie al costo competitivo ,all'immagine accattivante ,dopo aver ottimizzato per lunghi anni il progetto con altre reti di franchising ,oggi sono molte le persone che vogliono aprire un punto vendita KIKIAMO  .

KIKIAMO è un network di negozi in franchising nella merceologia degli accessori moda che applica la metodologia della merce in conto vendita.

Prima di mostrarvi i miei stupendi articoli di cui sono stata omaggiata vi mostro alcune foto degli articoli che potrete trovare sul loro sito o andando in uno dei loro negozi, purtroppo da me non ci sono ma spero che presto se ne aprirà qualcuno .

Guardate quanti belli outfit si possono creare bellissimo il color corallo ,


e che dire di queste pashmine una più bella dell'altra ma nel loro sito c'è ne sono tantissime cliccate QUI per scoprirle tutte.


Per essere belle e fashon anche al mare ecco queste bellissime borse scegliete la vostra .



adoro i loro accessori guardate che belli questi bracciali li vorrei tutti, voi che ne dite ?


non so voi ma io ogni anno voglio un nuovo bikini da mostrare al mare eccone alcuni , a me piace il primo da sinistra il prezzo e molto conveniente ,e che dire del colore e il modello stupendo.


guardate che bello l'interno di uno dei loro negozi , tutto sistemato accuratamente per scegliere ed abbinare abbigliamento borsa e accessori dello stesso colore ,bellissimo mi piace tantissimo ,adoro Kikiamo.







Ed ecco il mio omaggio :

  •  Set di 5 bracciali 
  • Orecchini
  • Blusa 


Ecco la mia blusa color panna ,bellissima ed elegante ,di ottima qualità, nel attesa che arrivi l'estate e la possa indossare in un bellissimo outfit vi mostro la modella di kikiamo con la sua blusa color tiffany, cliccate QUI.





Ed eccomi con i miei accessori by Kikiamo , vi piacciono come sto ? io li trovo stupendi ,trovate questi ed altri accessori visitando i loro sito.

Ringrazio infinitamente l'azienda per la gentilezza nei miei confronti .


 Vi lascio qui sotto i link dell'azienda :

Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI

You Tube clicca QUI

Twitter clicca QUI

Pinterest clicca QUI

g+ clicca QUI




8 commenti:

  1. quante belle cose presenta quest'azienda!!!! originali e particolari sia i capi che gli accessori,indispensabili combinarli per un outfit perfetto

    RispondiElimina
  2. Ma che belle cose davvero, mi hai fatto venire voglia di andare a curiosare sul loro sito!

    RispondiElimina
  3. sei molto carino in foto, complimenti per la collaborazione! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il mondo kikiamo tante cose belle a poco prezzo

    RispondiElimina
  5. Quante cosine graziose...faccio un salto nel sito.

    RispondiElimina
  6. quanti accessori bellissimi! vado a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina
  7. che bei accessori
    la camicetta è davvero carina
    se ti va passa a trovarmi:)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...