Membri

Etichette

venerdì 17 aprile 2015

Maggie Jeans

Buongiorno mie care amiche , non so voi ma io amo i jeans li trovo pratici ,comodi , e indispensabili per i miei outfit , uso quasi sempre solo jeans.

 Oggi vi presento un nuovo brand che appunto produce e vende jeans : Maggie Jeans .


Maggie Jeans

Il ruolo centrale della creatività, il carattere del marchio, e la valorizzazione delle persone sono i valori principali del progetto e gli ingredienti di base della visione imprenditoriale. L'obiettivo è il costante miglioramento di stile e la qualità dei prodotti attraverso lo spirito di innovazione e ricerca.

La donna MAGGIE è ultra-moderna, trendy, sicura di sé, dinamica e indipendente,  femminile e sofisticata ovunque vada.




Vi piacciono i miei jeans fanno parte della collezione primavera /estate 2015, io li trovo stupendi ,si adattano perfettamente a mio corpo, il colore sbiadito mi piace molto ,anche la particolarità delle tasche esterne li trovo molto belle,rifiniti in ogni particolare troviamo il marchio Maggie inciso in molti punti.

 


Come sto ? a voi il giudizio ,a me piacciono molto e ormai li uso spesso ,ringrazio l'azienda per la cortesia nei miei confronti ,vi lascio il link andate a dare uno sguardo e ad acquistare i vostri jeans Maggie...

 Facebook clicca  QUI 

 Sito clicca QUI












10 commenti:

  1. io adoro i jeans questi jeans Maggie sono bellissimi e ti stanno benissimo
    poi l'effetto sbiadito piace molto anche a me

    RispondiElimina
  2. Carissima,
    i jeans da tempo sono entrati di diritto come capo preferito nel mio guardaroba. Ma devono essere jeans di qualita' e soprattutto confortevoli addosso. Bellissimo questo modello che indossi, si adatta perfettamente al tuo fisico :-)

    RispondiElimina
  3. Molto belli e complimenti a te per il fisico!
    Non conoscevo questo brand, ottimo direi...

    RispondiElimina
  4. che belli questi jeans,molto dettagliati ,trendy,e ti stanno benissimo!!! sembrano anche molto comodi,hanno un'ottima vestibilità

    RispondiElimina
  5. ma sono bellissimi! e ti stanno benissimo... complimenti!

    RispondiElimina
  6. Cecilia stai benissimo con i Maggie-Jeans che hai presentato. Il modello sembra cucito su di te, e il lavaggio sbiadito li rende decisamente attuali. Hanno l'aria di essere comodi, mi informo se questo brand è in vendita dalle mie parti.

    RispondiElimina
  7. Stai davvero bene con questi jeans. Sembrano proprio ben fatti, non avevo mai sentito parlare di questo brand.

    RispondiElimina
  8. Li trovo molto originali...chissà se hanno un punto vendita nelle mie vicinanze...farò una ricerca!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...