Membri

Etichette

mercoledì 29 aprile 2015

Bruny Bijoux

Buonasera mie care amiche , oggi vi presento una nuova collaborazione con una bravissima e gentilissima creativa ,il suo nome è Vanessa .



Vanessa ha iniziato a creare i suoi bijoux circa un anno fa , i materiali che utilizza sono tutti di ottima qualità scelti accuratamente (non cinesi ).

 I bijoux sono realizzati da lei  in ogni minimo dettaglio ,stile semplice ma curato per dare quel tocco in più dove serve per rendere ogni gioiello unico  nel suo stile.

Per informazioni e acquisti scriveteli un messaggio in privato, spedisce in tutta italia.

Seguite la sua pagina perchè ci sono spesso promozioni interessanti.

Vi mostro un po dei bijoux da lei realizzati e che troverete nella sua pagina.


collana con torre eifel bellissima.





bellissimo bracciale in pelle con applicazioni di perle 


stupendi questi orechini


Vi mostro cosa mi ha gentilmente inviato :


  • ecco i miei bijoux stupendi vero .
  • 1 parure composta da collana e orecchini.
  • 1 paio di orecchini . 

 Vi piacciono questi orecchini con pietra blu e pietre bianche,e  fiore con perline color turchese ,a me son piaciuti sin da subito perfetti per tantissimi outfit.


ed eccoli indossati son un po piccoli ma son graziosi .


 che dire di questa parure con pietre color rosa  , anche loro abbinabili con tantissimi outfit.


Come potete notare dalla foto la collana è molto lunga ora son di moda e gli orecchini abbastanza grandi ,si notano vero ,

come sto ? vi piacciono questi articoli che ho scelto per me.

Ringrazio Vanessa per la sua gradita collaborazione,visitate la sua pagina ,tra poco ci sara la festa della mamma fate un regalo handman ,vi lascio il link della sua pagina

facebook clicca QUI






14 commenti:

  1. davvero delle bellissime creazioni!! Complimenti Vanessa.....anche per aver deciso di scegliere materiali non cinesi!!!

    RispondiElimina
  2. molto carine davvero, I primi orecchini che mostri mi piacciono molto, non amo le cose troppo evidenti e questi sono davvero discreti ma particolari, brava la creatrice

    RispondiElimina
  3. che belle creazioni,la parure bellissima,adoro gli orecchini particolari,e questi fanno al caso mio,vado subito a vedere la pagina

    RispondiElimina
  4. Ti dirò, ma a me piacciono tanto quegli orecchini piccoli! Che raffinati che sono :-D

    RispondiElimina
  5. carinissimi..bravissima questa creativa

    RispondiElimina
  6. che belli gli orecchini mi piacciono molto complimenti a Vanessa

    RispondiElimina
  7. Bellissime creazioni.Gli orecchini della terza foto...bellissimi :-)

    RispondiElimina
  8. Ma quanto stai bene, Cecilia, in queste foto.
    Bellissimi questi bijoux, io amo un sacco cambiare gioiellini e mi piacciono tanto le creazioni handmade, frutto della passione e della manualita'. Andro' sicuramente a curiosare tra le creazioni di Vanessa.

    RispondiElimina
  9. Cara sono dei bellissimi bijoux e ti stanno benissimo.Gli orecchini grandi sono meravigliosi

    RispondiElimina
  10. quanti gioielli bellissimi... mi brillano gli occhi! complimenti a te, stai benissimo!

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto questi bijoux e trovo che gli orecchini che indossi nell'ultima foto ti stiano molto bene!

    RispondiElimina
  12. bellissimi e ti stanno divinamente :)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...