Membri

Etichette

mercoledì 15 aprile 2015

Sanawell: Prodotti e rimedi naturali

Buongiorno mie care amiche  eccomi qui a presentarvi nuovi prodotti inviatemi dal azienda Sanawel ,di cui vi avevo già parlato in altre review ,oggi vi parlerò di tre magnifiche matite bio indispensabili per il make up che ognuna di noi donne dovrebbe avere vi assicuro che sono magnifiche.


  • Informazioni aziendali

Salute&Natura srl nasce oltre dieci anni fa, con una  certezza e un obiettivo. - La certezza che i prodotti naturali sono la valida  alternativa all’eccessivo  consumo di farmaci a cui  siamo abituati per cultura e, soprattutto, una  forma di prevenzione  che possiamo adottare verso numerose  problematiche comuni al nostro tempo;  - L'obiettivo è una normale conseguenza di questo  pensiero: fare in modo  che quante più persone possibili ricevano questo messaggio. Ci siamo così avvalsi di consulenti del benessere che seguono  personalmente le clienti, in modo da avere soluzioni specifiche adatte ad  ognuna di loro. Perseguendo questo obiettivo, Salute& Natura inizia la distribuzione dei  suoi  prodotti, collaborando con Laboratori che garantiscono qualità nelle  materie prime, nella lavorazione e nella fornitura. Queste scelte si sono  mantenute inalterate nel corso degli anni, anche allargando la cerchia dei  fornitori, a cui richiediamo sempre le stesse caratteristiche.Dopo anni di esperienza diretta nel settore, nasce Promar Srl , azienda che distribuisce al consumatore finale (B2C), e la linea Sanawell, marchio che rappresenta prodotti ideati per soddisfare il desiderio di nuove linee al passo con i tempi, con la ferma volontà di non discostarsi dai principi di qualità che sempre ci hanno contraddistinto.


Ecco cosa ho avuto il piacere di testare io :

  • Matitone correttore Bio - beig/rosa pescha
  • Matita occhi  Bio -nero
  • Matita contorno labbra trasparente anti sbavature



Il matitone correttore bio utile per correggere le imperfezioni del viso , le occhiaie , le linee  sottili ,e segni dell'acne .
 Noi tutte siamo abituate ad usare correttori a stick o in crema, anche per me è la prima volta che uso un matitone , vi assicuro che la sua punta è molto morbida sulla pelle e perciò di facile applicazione ,si sfuma facilmente, il colore  molto neutro è adatto a molte  carnagioni .
Sanawell consiglia di applicarlo dopo il fondotinta sfumandolo accuratamente, se le imperfezioni sono evidenti si consiglia l applicazione  prima e dopo il fondotinta.




Sto utilizzando tantissimo questo matitone correttore mi piace molto, di facile applicazione anche per me che non sono una make up artista, si adatta perfettamente al mio colorito ,io lo utilizzo per coprire i segni del acne ,come potrete notare dalle foto la differenza si nota  .



La matita occhi Bio-nero non può mancare nel nostro beauty case , anch'essa punta dal tratto morbido ma con un colore intenso, essendo bio e consigliata anche a chi ha occhi sensibili o a chi porta lenti a contatto, assicurando un tratto definito ma delicato con un bellissimo effetto kajal. 



 Adoro questa matita dal tratto morbido e dal colore intenso,io uso tantissimo la matita all'interno dell'occhio ma molte mi provocano irritazione ,mentre questa no , dura per molte ore senza dover ripassare.




 La matita labbra anti sbavature trasparente serve per delineare il contorno labbra prima di applicare il rossetto cosi da evitare sbavature, utile anche come lucidante per le sopracciglia.

Sanawell consiglia 

USO:  Per donare più risalto e definizione alla forma delle labbra:  

A.  Inizia con le labbra al naturale, pulite ed asciutte.
B.  Definisci la forma delle labbra tracciandone il contorno esterno. Segna il limite preciso dove finiscono le labbra ed inizia la pelle del viso con un tratto omogeneo. Ciò evidenzia particolarmente la zona dell'arco di cupido (la curva ad "M" al centro del labbro superiore). Mantieniti sempre sul bordo esterno senza sconfinare mai sulle labbra vere e proprie (a meno che tu non voglia assottigliarle).
C.  Sfuma il tratto verso l'esterno in modo da rendere il contorno naturale ma ancora visibile. Puoi eseguire questo passaggio  con le dita.
D. Goditi la definizione delle labbra al naturale oppure applica il tuo colore preferito all'interno del contorno.


USO:  Per avere labbra più carnose e piene:  


A.  Inizia con le labbra al naturale, pulite ed asciutte.
B. Segna con un piccolo tratto la zona centrale mediana delle labbra, il punto più sporgente, sia sopra sia sotto.
C. Sfuma con le dita per ottenere un effetto morbido.D. Se piace applica un balsamo labbra o un gloss trasparente che lasci intravedere la sfumatura sottostante.

 In giro nel web avevo sentito parlare di questa matita  ma non l'avevo mai provata ed ero un po incredula dal suo effetto,mi  ha fatto piacere ricevere questa matita perchè da tempo desideravo provarla ,davvero ottima per me che non uso matite contorno labbra questa la trovo molto comoda per non far sbavare il rossetto o gloss, in questa foto ho messo il glos per far notare bene l'effetto.

 Spero di esservi stata utile, ringrazio Sanawell per questo magnifico regalo .

 Le matite le trovate QUI



Vi lascio i link dell' azienda passateci a dare uno sguardo troverete sicuramente il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI

se vi va unitevi al loro blog per essere informati e per consigli.

Blog clicca QUI






9 commenti:

  1. ma sono veramente ottime queste matita io che consumo in un baleno la matita occhi poi sono prodotti naturali sono sicuramente da provare dalla tua foto sguardo magnetico :)

    RispondiElimina
  2. Vorrei veramente provare questi prodotti,ne ho sentito parlare bene.
    Io che soffro di allergia, non posso usare tutti i prodotti in commercio..
    questi da come ne parli sono abbastanza delicati.Dò un'occhiata al sito,grazie

    RispondiElimina
  3. Che bello, la matita labbra anti sbavature di Sanawell la devo assolutamente provare. Io non riesco a mettere il rossetto senza definire il contorno delle labbra, ma a volte vorrei un risultato piu' naturale e penso che con questa matita lo avrei :-)

    RispondiElimina
  4. Uh che belle matite, se sono bio allora sono ancora meglio!!! Adoro quella matita nera!

    RispondiElimina
  5. wow molto belli bellissima la tua recensione come sempre accurata e ben descritta molto brava

    RispondiElimina
  6. anch'io come te non ho mai usato matite bio e sono molto curiosa di provarle, grazie per le info, vado a cusiosare sul sito :)

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti...mi hai incuriosita visitero' il sito di questo marchio alla ricerca dei prodotti adatti a me,grazie.

    RispondiElimina
  8. meravigliosi questi prodotti make up bio,favoloso il correttore per mascherare qualche occhiaia,il matita labbra,trasparente,molto bella e delicata,la matita nera occhi non manca mai nella mia borsa,la adoro,acquisterò sicuramente questi prodotti

    RispondiElimina
  9. si nota subito che sono di ottima qualità.Grazie delle info vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...