Membri

Etichette

sabato 18 aprile 2015

Malice and Pearls

Buongiorno mie care oggi vi voglio presentare una brava e gentile creativa che ho trovato girando su fb e con cui ho avuto il piacere di poter collaborare, il suo nome è Marizia.


Marizia ha iniziato ha creare i suoi bijoux cosi per gioco 5 anni fà , d'estate in un mercatino tra le varie bancarelle ha acquistato materiale per creare bijoux .


Ha iniziano riparandosi un bracciale a cui teneva tanto, con le cose avanzate  ha creato alcuni pezzi  di bijoux , la sua passione però e l'uncinetto cosi' ha deciso di mixcare le cose. 

Marizia vende i suoi bijoux su Etsy e Dawanda ,il suo sogno che spera presto di realizzare è quello di aprire un suo negozio.

 Ti auguro che lo farai presto perchè sei molto brava.

 Vediamo insieme alcune sue creazioni.











orecchini Courtains



















 



Orecchini Ice























orecchini Bisolivia









Bravissima e bellissime creazioni realizzate con amore abbinando colori e accessori per rendere tutto magnifico, ma questi sono solo alcune delle sue creazioni visitando la sua pagina ne troverete tantissime altre, una più bella dell'altra.


Ed ecco cosa ho scelto io bellissimi orecchini TRIBU, realizzati all'uncinetto color marrone ed inseriti pietre color beij ,insieme ho ricevuto un sacchettino dello stesso colore anch esso realizzato all'uncinetto, vi piace ,a me tantissimo , ha le mani fatate complimenti cara davvero molto brava e molto precisa nel creare tutto alla perfezione io non sono portata ciò provato ma non fa per me.

Ringrazio Marizia per il gradito omaggio ,vi lascio i link andate a curiosare e a fare i vostri acquisti .

Facebook clicca QUI  

 Sito clicca QUI







9 commenti:

  1. veramente brava questa creatrice Maurizia adoro questi orecchini fatti con tanto amore e passione

    RispondiElimina
  2. Bijoux davvero belli e raffinati; adoro queste brave creative che danno vita a cose così preziose, proprio perché fatte a mano.

    RispondiElimina
  3. E' sempre bello dare spazio a giovane donne creative,i suoi lavori sono belli mi piacciono :-)

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Marizia e alla sua creatività, i bijoux Malice and pearls sono molto graziosi e l'artigianalità della creativa li rende unici oltre che belli. Gli orecchini a uncinetto che hai mostrato sono molto eleganti e chic, proprio belli!

    RispondiElimina
  5. bravissima tutte le sue creazioni sono meravigliose

    RispondiElimina
  6. Marzia sei una creatrice bravissima continua così vado s vedere la pagina grazie x le info

    RispondiElimina
  7. Belli questi Bijoux Malice, mi piacciono gli orecchini ice!!! Complimenti alla grande creatività di Marizia ( nome fantastico!!! )

    RispondiElimina
  8. che belli questi orecchini,molto particolari,danno un tocco molto chic!!! ho preso anche io un completo,di questa fantastica creativa,molto belli

    RispondiElimina
  9. molto belli,brava,spero riuscirai a realizzare il tuo sogno.io adoro il modello Ice

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...