Membri

Etichette

venerdì 24 aprile 2015

Makeup Piazza

Buongiorno  mie care amiche è con gran piacere che oggi vi voglio parlare della mia esperienza con dei nuovi prodotti di make-up bio che ho potuto testare grazie alla mia collaborazione con l'azienda Makeup Piazza.


Makeup Piazza negozio online di prodotti di bellezza ,cosmetici naturali e biologici di marche internazionali ,Natual, organic beauty products.

 Il loro obiettivo è offrire prodotti di bellezza efficaci ,ma anche rendere la bellezza naturale disponibile e accessibile a tutti, hanno fatto una ricerca cercando prodotti che non rechino danno alla salute di chi li usa perchè non tutti conoscono ogni singola sostanza chimica che si nasconde nei prodotti.

I prodotti di cui vi parlerò fanno parte della linea Couleur Caramel


Couleur Caramel è tra le società leader in Francia nel settore dei prodotti biologici e naturali , e basa la propria attività,iniziata nel 2003 ,sui tre pilastri dello sviluppo sostenibile - Società, Ambiente e Economia . Con ingredienti attivi  purissimi ,uniti a tecnologia d'avanguardia , Couleur Caramel ha creato per te i più lussuosi e sensuali fondotinta , polveri e make-up , regalandoti un'efficacia degna di un brand  di alto livello ,ma con consapevolezza etica ed ecologia .



Ho ricevuto 

  • Rossetto 
  • Ombretto
  • Olio rinforzante







Olio Rafforza Unghie

Consigliato per: stimolare la crescita delle unghie e rafforzarle.L'Olio Rafforza Unghie di Couleur Caramel e' nutriente e idratante, protegge e rinforza le unghie. Ricco di acidi grassi essenziali e oli nutrienti, quest' olio struttura e favorisce la crescita delle unghie. Composizione senza parabeni, senza toluene, senza colofonia e senza formolo.

Modo d'usoApplicare quotidianamente sul contorno dell'unghia massaggiando per favorirne la penetrazione.


Le mie impressioni

Quest'olio rinforzante va applicato sull'unghia e massaggiato , asciuga in fretta e ha un ottima profumazione .

Tutte noi abbiamo avuto almeno 1 volta problemi di unghie fragili ,io ultimamente si ,non sapevo più cosa usare ,ho provato tanti smalti rinforzanti di varie marche senza nessun risultato, le mie unghie si piegavano e poi spezzavano in un unico taglio ,ma dopo aver ricevuto quest' olio è averlo applicato per un po di giorni ,quotidianamente ho potuto vedere le mie unghie di nuovo forti e ora stanno ricrescendo senza spezzarsi , il mio voto per quest olio 10 ve lo stra consiglio ,io l'ho adoro ...








Rossetto colore " Rose Moyen Glossy 221"

Ricco e vellutato come un balsamo, la consistenza idratante del Rossetto di Couleur Caramel dona alle labbra un comfort senza eguali e un'incredibile effetto brillante e luminoso.E' disponibile una gamma di sfumature declinate in tre spettacolari effetti per soddisfare i vostri desideri: Satinato Perlato per un colore LUMINOSO E BRILLANTE, Mat Sofisticato per un colore RICCO ED INTENSO e Glossy per un colore SCINTILLANTE e SEDUCENTE. Scegliete il colore che vi piace di piu' o provateli tutti! Ricchi di ingredienti attivi vegetali, questi rossetti nutrono e proteggono le labbra, rendendovi bellissime.


Modo d'uso: Disegnate il contorno delle labbra con la matita e applicate il rossetto con un pennello per labbra o applicatelo direttamente.



Le mie impressioni

Come potete vedere è un bellissimo rosa intenso, sulle labbra è molto morbido ,idrata le labbra lasciandole morbide , ha una leggera e piacevole profumazione ,dura per molte ore senza sbavare anche se si mangia qualcosa, mi piace molto questo colore e l'effetto che dona alle mie labbra.






Ombretto  colore "Rose Boheme Nacre 111"    

Giocate con i colori, per modellare, intensificare il vostro sguardo o semplicemente renderlo piu' luminoso. Ricchi di principi attivi vegetali e di una consistenza finissima e setosa per un'applicazione delicatissima, gli Ombretti di Couleur Caramel danno una lunghissima tenuta e offrono una palette irresistibile e assortita per un make up facilissimo.



Le mie impressioni 

Mi piace questo ombretto color rosa scuro con  brillantini , con riflessi color rame ,effetto perlato, colore pieno e intenso, si può usare da solo o sfumato con altri colori, dura a lungo ,non è polveroso, mi piace molto l'effetto che dona sui miei occhi lo adoro.


Mi piace molto questa linea di make up fatta con ingredienti  naturali,  mi piacciono molto le sue confezioni di  cartone  è la prima volta che le vedo ,mi piace l'idea del riciclo anche per i loro contenitori.

Ringrazio l'azienda per questa gradita collaborazione ,vi lascio i link andate a curiosare sul loro sito troverete questi e tanti altri prodotti che sicuramente apprezzerete e vorrete acquistare anche voi.


 Vi comunico un offerta imperdibile potete richiedere 5 campioni di questa linea di make up pagando le spese di spedizioni ,se v'interessa cliccate QUI

Facebook clicca QUI  

Sito clicca QUI




7 commenti:

  1. che meraviglia questi cosmetici,non conoscevo questo brand,adoro il rosa e questo rossetto è favoloso !!!!!! l'ombretto bellissimo,molto scintillante,e poi composti da ingredienti naturali,li acquisterò presto

    RispondiElimina
  2. Bello questo brand , hai proposto qualcosa di nuovo che mi ha coinvolto ! Sbircio nel sito per trovare altro che mi piace .

    RispondiElimina
  3. bellissimo tutto! adoro i colori chiari e brillanti!
    Molto interessante anche il rinforzante per unghie, grazie per le info!

    RispondiElimina
  4. belli questi cosmetici io poi adoro i colori chiari e questo rossetto e ombretto fanno proprio al caso mio

    RispondiElimina
  5. Che meravigliosi colori..molto delicati,proprio come piacciono a me.

    RispondiElimina
  6. mi piacciono tantissimo,i colori sono i miei preferiti e illuminano subito il viso.

    RispondiElimina
  7. Trucchi favolosi, anzi, che dico, di lusso; Couleur Caramel è l'eccellenza del make-up ecobio, dico sul serio. Firmato ossessionata dall'ecobio. :-P

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...